Vai al contenuto

capcap

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capcap

  1. ne prendo da sempre 5mg perchè inizialmente mi avevano prescritto il finastid e proscar e da allora sono sempre andato avanti così (allora il finasteride era solo commercializzato per la prostatata). non l'ho praticamente mai sospesa ma due volte ho avvertito fastidio a un testicolo e un po di bruciore zona sottostante ma l'urologo non ha attribuito i sintomi all finastid ma alle mie abitudini alimentari assai poco moderate. ..comunque leggendo questo forum da 4 gg sto tagliando la pastiglia in due e ingerndola chiusa in capsula. .........MA C'E' CHI PUO' DIRE CON CERTEZZA DI AVER AVUTO PROBLEMI DOPO AVER PRESO IL FINASTERIDE??? ...SE SI CHE TIPO DI PROBLEMI???
  2. secondo me blocca veramente la caduta, fa aumentare lo spessore dei capelli che hai e ti fa crescere peluria dove non li hai però questa rimane tale
  3. infatti anche io!!! circa del 1992 sempre 5mg al giorno e non ho mai notato effetti collaterali se non la diminuzione dello sperma che comunque è efficiente". ..ho provato anche a sospenderlo ma dopo meno di due mesi ero già peggiorato. ......... potranno insorgere improvvisi effetti negativi dopo oltre 15 anni di cura?????
  4. ma perchè scrivono sempre quelli che non hanno esperienza diretta! non c'è nessuno che prende 5mg di finasteride al giorno da 10 anni? ..non c'è nessuno che ha o non ha provato di persona effetti collaterali e può testimoniare il tutto??
×
×
  • Crea Nuovo...