Vai al contenuto

Kimi1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kimi1

  1. Ciao xxxxx, volevo sapere + o - quanto spendete annualmente per le protesi e tutto il resto (protesi + manutenzione + prodotti + tagli ecc.) State sotto i mille euro? Grazie e ciao.
  2. Volevo sapere qualcosa di più su questa tecnica per "ancorare" una protesi. Attacco STH tramite i propri capelli: questo è un nuovo tipo di attacco e non prevede nessun tipo di adesivo o di clips. E' utile per le persone che sono allergiche a qualsiasi tipo di adesivo. Questo è quello che ho trovato su interet.
  3. 17 mila 500 dollari per un trapianto?? :mellow:
  4. Kimi1

    Testa normale.

    Volevo sapere se su una testa normale è nella norma avere capelli di diverso diametro. Già so che i capelli sulla nuca e sulle tempie sono più spessi che rispetto alla testa ma come mai sia sulla nuca, lati e sopra si hanno capelli lunghi ma molto più sottili degli altri? Può derivare dalla stagione, dai tipo di shampoo usato? Dal phon, o dall'uso sbagliato dell'asciugamano? Sono sempre stati cosi e cosi rimarranno perchè ogni persona ha il suo spessore di capelli in percentuale variabile? Ripeto, questi capelli molto più sottili sono ovunque, in tutta la testa + o - con la stessa frequenza. Grazie e ciao.
  5. Ma questa roba qui è vera? Cioè uno si può trapiantare i peli delle gambe o del pube sulla testa? :blink:
  6. Per l'appunto alla fine le zone un pò più "delicate" sono proprio tempie e vertex essendo le zone più "androgenetiche" giusto?
  7. Io ho un amico che ha tutti i capelli cortissimi e quando gli passo la mano sulla testa non ti pungi, sembra anke li di toccare un tappetino. Però non mi sembra abbia problemi di capelli.
  8. Scusate se ripendo questa discussione. Nel frattempo vi saluto xkè sono nuovo della comunità. Poi volevo chiedere, ma se i capelli laterali e posteriori crescono + velocemente e + spessi di quelli superiori x via della sensibilità al DHT, allora si può dedurre che, essendo il vertex e le tempie le parti + sensibili al DHT, li crescano meno velocemente e un pò meno spessi di tutte le altre zone??
×
×
  • Crea Nuovo...