Inizialmente per vedere come ti trovi potresti provare il Triatop che ha una percentuale piu' bassa di ketoconazolo rispetto al Nizoral.Comunque ti consiglio di usarlo max due volte a settimana e gli altri giorni usa uno shampoo piu' delicato.Cmq per avere piu' informazioni sugli utenti che lo utilizzano(compreso me)o che l'hanno utilizzato usa il pulsante "Cerca".
Caio e benvenuto.
quindi lo posso anche buttare :angry: .Ma la cosa che mi fa piu' arrabbiare è pensare che la titolare,che dovrebbe avere conoscenze in materia,neanche lo sappia.Cmq ho mandato una e-mail al sito della Biosline,ma anncora non mi hanno risposto.
ciao.
Ieri ho comprato nella mia erboristeria di fiducia il biokap antiforfora.Arrivato a casa ho aperto la confezione e lo shampoo si presentava di colore giallo paglia con all'interno della polvere finissima :blink: .Mi è sembrata una cosa strana e sono quindi ritornato in erboristeria,la cui titolare mi ha assicurato che è propio cosi!!.
Vi chiedo a questo punto:Ma è davvero cosi'? :34:
ciao a tutti
Sto applicando una lozione di minoxidil+antiandrongeni sulle tempie e sul vertex la sera due ore prima di andare a letto.La mattina quando mi sveglio ho la cute umida e appiccicosa.Vorrei sapere se è normale o la lozione non viene assorbita bene.
Grazie a tutti,ciao
Ho sentito che esistono delle pillole che rivelano la placca che si accumula sui denti,in particolare dove c'è la placca i denti si colorano di rosso.Cosi' si possono vedere quali sono i punti dove non si spazzola bene.
Qualcuno conosce queste pillole?
ciao
Soffro di ds.A quanto ho capito è preferibile usare degli olio shampoo per questa patologia.Attualmente sto usando il Triatop due volte a settimana e il Kuten Oil i restanti giorni(sotto consiglio del mio dermatologo).Il Kuten Oil pero' è poco volumizzante e mi lascia i capelli crespi.Ho quindi acquistato il Liperol sentendone parlane bene,ma dal fatto che sia molto liquido non mi piace.
Conosci qualche altro olio shampoo che si puo' usare tuuti i giorni?