Vai al contenuto

FIRE83

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da FIRE83

  1. Salve ,

    I polialcoli sono da conteggiare come carboidrati in lowcarb?

    ho letto un sacco di discussioni a riguardo...c'è chi dice di conteggiarli chi dice di no...so' che apportano all'incirca 2,4 Kcal per grammo,ma non è il numero di Kcal che m'interessa,ma piuttosto sapere se devo conteggiarli come carboidrati o posso evitare?

  2. Per ritornare alla domanda iniziale, io in un locale bevo solo latte appena munto dalle poppe della barista...anche se forse è la causa del mio accenno di pancetta.

    beh il latte può appannare...soprattutto di sera,comunque rispetto agli alcolici non c'è paragone :rolleyes:

    io nei locali cerco di prendere sempre coca l'ght/zero o la redbull senza zucchero,se voglio sgarrare prendo un birra chiara....comunque sono fortunato:non mi piacciono tanto i cocktail ;) ...se devo sgarrare preferisco farlo col cibo :okboy:

  3. Salve Dottore,

    oggi mi hanno asportato due piccoli nevi sul collo col bisturi, dopodichè mi hanno applicato dei punti che si riassorbono da soli.

    Il medico mi ha detto di tenere i cerotti (due normali cerottini) per un paio di giorni senza fare nessun tipo di medicazione.

    Ora la mia domanda è questa:

    posso fare palestra anche domani stesso (stando attento ) dato che non sento alcun dolore o fastidio,oppure devo aspettare un paio di giorni?

    Grazie

  4. In realtà c' è scritt di non abbinare all' efedrina in quanto la "sida cordifolia" contiene in piccola parte efedra.Siamo cmq lontani dai livelli di efedrina ma ne andrebbe cmq evitato l' utilizzo.

     

    perfetto...allora passo all'acetyl carnitina

    in che momenti della giornata va assunta? anche nei giorni di riposo?

×
×
  • Crea Nuovo...