il trattamento da te effettuato ha portato risultati soddisfacenti?
cmq si lo so k devo aspettare anche xkè ho finito da poco di curare l'acne con 1 farmaco orale, e il dermatologo mi ha detto k per un buon periodo nn posso fare nulla.Ma volevo farmi un idea, possibilmente rassicurante..invece..
Io spero k in questo periodo la pelle migliori, ora la trovo molto infiammata
sisi mi sono fatto seguire da una dermatologa, e se l'avessi fatto subito, forse avrei meno segni..gli errori si pagano e cari.
Io nn capisco come voi facciate a parlarne in maniera così tranquilla, a me la cosa lascia veramente triste, forse sono + piccolo sarà per quello.
Mi avete chiesto di descrivermi la mia situazione boh, pelle infiammata, buchetti e 4-5 cicatrici + grosse e 1 paio di brufoli sottopelle (un paio nel senso di 2..senti una sottile gobbettina passandoci sopra con il dito), con certe illuminazioni nn si nota neanche con altre la situazione mi sembra tragica. nn so se lo noto + io o gli altri, ma per me è doloroso, dopo aver passato un lungo periodo a cercare di curare l'acne pensando k dopo finalmente sarebbe stato tutto risolto, questa cosa mi lascia disarmato.
Grazie per il supporto