Vai al contenuto

imo3

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di imo3

  1. imo3

    Cappio o Calcinati?

    Mi sei stato proprio d'aiuto! Grazie e a buon rendere.... Ciao, ciao!!!! :ciao:
  2. imo3

    Cappio o Calcinati?

    Ma sai che per telefono mi hanno detto che la visita costa 150? Tu quanto tempo fà ci sei andato? Credi ci sia una differenza di costo tra la prima visita e le altre? ... Ti stò proprio riempendo di domande... scusa! Ciao e grazie ancora!! :)
  3. imo3

    Cappio o Calcinati?

    ... grazie del consiglio. soprattutto perchè hai confermato un'impressione che avevo avuto anch'io parlando con il dott. Calcinati (anche se -per pigrizia negli spostamenti- speravo di essere smentita!). Mi sembra di capire (anche da vari commenti del forum) che la Cappio sia disponibile e accurata... In effetti andrei da lei per capire la causa di questo inizio di "perdita capelli"... Nel tuo caso ha fatto una buona diagnosi? hai avuto buoni risultati? ciao, ciao. :fiorellino:
  4. imo3

    Cappio o Calcinati?

    Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del dermatologo presso cui effettuare la mia prima visita. Avrei individuato i nomi della dott.ssa Cappio (di Milano) e del dott. Calcinati (di Monza), ma di quest'ultimo (che sarebbe molto più "comodo" visto che anch'io sono di Monza) non ho sentito parlare molto... Qualcono ha già effettuato visite presso di lui? Mi piacerebbe scegliere sin dall'inizio un buon dermatologo presso cui fare una cura seria e continuativa... Grazie. :fiorellino:
×
×
  • Crea Nuovo...