Mi chiedevo se sono vere quelle voci che dicono che quando si assume il finasteride l'importante è prenderne le dosi giuste entro 4 - 5 giorni. Mi spiego, anche se un giorno prendo meno di 1 mg, un altro un po' di più ecc ecc, l'importante è che entro 4-5 giorni ho preso cmq 1 pillola di 5 mg. Sono vere o sono solo cosa ufficiose che si dicono? Riuscirebbe a confermarmelo dottore?
Perchè se così non fosse allora credo proprio sia inutile che continui a prendere il proscar diviso in 4 poichè non riesco MAI a fare le dose esatte, me ne viene sempre qualcuna più piccola e qualcuna più grande.
Ma ad altri utenti capita la stessa cosa? O voi riuscite a farli perfetti. E nel caso in cui li facciate anche voi sempre diversi, avete avuto comunque buoni risultati?
Io a livello di risultati ancora mi sembra di non aver visto nulla, ma sono 2 settimane. Potrebbe centrarci qualcosa, potrei, potenzialmente, non essere un buon risponditore oppure non centra nulla perchè è troppo presto per constatare? Che ne pensa dottore?
In compenso non si vedono neanche sides.
Un grande saluto e grazie.