Vai al contenuto

darko

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1680
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da darko

  1. senza dubbio queste

     

    catalogo cliccate in PRODUZIONE

     

    per esperienza personale quelle a filo possono risultare scomode , la menata che durano di più è roba vecchia.

     

    Se fate una ricerca su internet trovate molti negozi che le vendono. Altrimenti, nello stesso sito, cliccate su AREA POD

     

     

    Inoltre a che serve la levetta al lato e non tutti i taglia capelli la portao, perchè nel mio tagliacapelli c'è ma non l'ho mai usata.

    Grazie

     

    Se parliamo dello stesso modello della moser, serve per regolare e bloccare gli intervalli a 0,5 mm. Cmq quel modello è un ferro vecchio <_<

  2. ma io sono d'accordo con te, forse anche per il dono di saper giudicare la bellezza a prescindere da questo o quel difetto. Sarà forse perchè viaggiando molto per lavoro ti trovi di fronte non uno ma 100 stereotipi di bellezza, ognuno diverso dall'altro, ognuno con le proprie caratteristiche. A me piace uno sguardo e me ne frego dei capelli, a me piace un naso e me ne fotto della bocca, a me piacciono le labbra e me ne frego del naso....così come è possibile amare un particolare, è possibile escluderne un altro. Ed è un discorso altamente egoistico e basato, lo ammetto, sulla non completa accettazione del problema che ho. Più sincero di così....

     

    E' impossibile paragonare un trapianto ad una protesi per mille motivi cara lady.

     

    ciao

  3. Ora che cos'è un difetto visibile per una donna ? Per una donna sicuramente perdere i capelli è una cosa molto più seria che per un uomo. I capelli per una donna sono un forte simbolo di attrazione, e un elemento determinante nella costituzione della propria immagine, e nessuna donna accetterebbe mai di rasarsi se non fosse costretta.

     

    La vita insegna che tutti alla fine hanno il diritto e la possibilità di costruirsi una esistenza e degli affetti indipendementemente dai propri difetti fisici, ma è abbastanza ridicolo ridurre il dibattito sì/no mi raso per una donna alle esperienze della propria vita personale che sono manipolabili per definzione nei modi più disparati. La verità è che nel mondo lì fuori perdere i capelli per una donna è un difetto serio.

     

    Nessuna donna accetterebbe ecc ecc...non sono d'accordo: chi può permetterselo lo fa! Esempio: svariate modelle..rasate nella vita e in passerella (per esigenze di immagine) con la parrucca...e giuro ne ho viste tantissime. Dunque, torniamo al solito discorso che vale anche per gli uomini: il permetterselo. Che chi può e lo fa, che chi non può e trova degli escomatages..protesi, antidiradamento ecc ecc...

     

    Poi se finiamo a parlare di bellezza vuota o bruttezza piena..e nnamo dai...

  4. mmm quindi gabriele non ti sentiresti offeso o colpito negativamente se una ragazza non volesse stare con te perchè vivrebbe come un peso il tuo aspetto fisico o magari proprio la tua calvizie?non penseresti che è superficiale?

    l'attrazione non dipende dall'aspetto..e spesso il caso vuole che proprio i fissati per l'estetica semi perfetta si accompagnino alla fine a chi proprio perfetto non è...

    mi ricordo un mio amico,anni fa,che era un criticone da paura,un po' il prototipo del milanese fighetto per intenderci,e non gli andava bene un tubo, un giorno parliamo di una ragazza da lui soprannominata la scimmia, diciamo che è anche poco simpatica,e mi dice che manco morto le si sarebbe avvicinato. l'anno scorso si sono sposati.

     

    riparto da qui: non credo lady si possa trattare di superficialità (a maggior ragione in un post che fa della superficialità la sua bandiera)...la calvizie è un difetto così come lo è un naso ingombrante, degli occhi insignificanti a pesce ecc ecc. Come biasimare chi è alla ricerca del meglio??E qui siamo sul campo dell'oggettivo.

     

    Sul soggettivo, al contrario, non arriveremo mai ad un accordo. Io posso attirare una donna perchè i miei lineamenti ed i miei occhi si "intonano" con la pelata, che quest'ultima, a sua volta, li risalta ancora di più. O posso essere ripugnante per altre perchè, nonostante i lineamenti, ho la pelata...amen

     

    Per le donne è differente e non credo sia superficiale ammettere che l'immagine di una ragazza rasata/calva sia STRANA: alcuni hanno utilizzato aggettivi non carini perchè è l'unico modo per rivalersi di un loro stato mentale...cioè quello di essere dei cessi insignificanti e beceri. Io, ripeto con molta onestà, insisto sullo strano: cioè non all'ordine del giorno...poi che questo strano possa piacere o meno ( a me sì) è un altro discorso, credo.

     

    PROTESI: io invidio chi riesce a indossarle. Credo ci voglia un lavoro interiore allucinante: cioè, non si accetta la propria immagine così com'è ma si accetta l'idea di andare in giro con un artefatto. Il mio orgoglio mi porterebbe al suicidio prima di compiere un passo del genere. Invidio, invidio veramente chi non se ne fa un problema.

  5. Torno a precisare che le foto dei miei lavori, proprio perchè sono un professionista serio li espongo sotto liberatoria dei miei pazienti ai congrssi a cui partecipo.Ribadisco uleriormente che non siamo in america; li i medici non hanno vincoli di privacy con i loro utenti.

     

    Dunque non esistono vincoli anche in Belgio-Svizzera-Francia-Regno Unito?? Solo in Italia? O, per caso, i vincoli ci sono anche in questi paesi ma giova al chirurgo e al paziente (anonimo-oscurato) mostrare pubblicamente dei buoni risultati??

     

    Adesso vogliate scusare questa mia introduzione forzata in questo forum ribadendo la mia disponibilità totale nei confronti degli utenti che possano avere bisogno del mio suporto professionale

     

    Dottore, in una comunità virtuale il supporto è anche virtuale. Mi creda, gli iscritti hanno bisogno di testimonianze e non del genere "io, mammete e tu...".

     

    Mi scuso ma il fare chiarezza era obbligatorio per me anche se la discussione si è via via allungata un po troppo.

     

    E già, come volevasi dimostrare questa chiacchierata conta come il 2 di briscola.

     

    Buona giornata

  6. E ho visto che ci sono situazioni molto diverse e parecchi di loro non arrivano manco a 2000 euro.

     

    Insomma Castano è il solito simpatico cazzaro

     

    Riporta quanti non arrivano a 2000 Euro: se la media è di 100 Euro al giorno per turno full-time (160 all'estero), mi spieghi questo tuo "parecchi!" da dove viene fuori??

     

    tu sei un altro cazzaro

  7. sto forum e' infiltrato da procacciatori d'affari!!!!!!!!

     

    In realtà, quando ero moderatore, FITness mi chiese il permesso in pvt per postare. Su altri siti è obbligatorio che questo tipo di "figure" specifichino il loro ruolo nella firma personale...è una buona norma che rende trasparente l'operato, dietro compenso, di questi "collaboratori".

     

    Es. Immanuel x bisanga:

    Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

    Ricevo un compenso per la mia attività.

     

    D'altro canto è una buona opportunità per chiunque volesse avere un consulto con un top surgeon: magari ti fai un'idea e non necessariamente devi operarti con chi ti ha visitato.

     

    ciao

  8. Quindi tu Darko..se uno ti promette che su 500 bulbi ne ricrescono 500..faresti un simile intervento??

     

    Guarda il risultato di morfeo con Cole, 900 UF FUE su calvizie estesa. In quel report c'è la mia risposta. Ripeto, non mi interessa che un tizio risolva o meno il suo problema (fatti suoi), mi interessa sapere COME, LA QUALITA' , LA RICRESCITA delle uf a prescindere da quante.

     

    Non aggiungo altro: il Dottore ha dato la sua disponibilità nel mostrare i risultati pubblicamente. Vedremo.

  9. ma R. shapiro non e in canada.....

    Giuskan ti ringrazio per la solidarieta'. Darko non ha tutti i torti a suggerire l'estero per l'eccellenza ma accentua un po i toni. e la mette sul disastro e macellai per i chirurghi italiani. (ame sembra un po stroppo esagerato)

    vero e cmq che io sceglierei i migliori a livello mondiale, ce ne saranno secondo me una 10cina di maghi.

    e cmq credimi e un dermatologo conosciuto tra gli addetti ai lavori che mi ha consigliato di andare o in canada o in usa (florida) e mi ha fatto 2 nomi.

    pensavo mi facesse nomi italiani alla mia domanda dove fare una seconda sessione ma non e stato cosi. credimi....

    solo che del chirurgo canadese di vancouver non ho notizie o foto disponibili, e un grosso dermatologo di fama mondiale ma non so come opera.. sto cercando anche in forum esteri di avere maggiori info. sull'altro vi e documentazione disponibile foto e devo dire accreditamenti eccellenti.

    ciao

     

    Guarda Senofonte, pondera molto bene i consigli che ti sono stati dati: i dermatologi sono dermatologi e i chirurghi sono i chirurghi...sia per quanto riguarda l'intervento che per un eventuale consiglio. Credo che in giro ci siano sufficienti informazioni per poter decidere serenamente. non ho capito l'ultima frase (altro?? forum??) e sarei curioso di conoscere il nome del soggetto in causa, che problema c'è??

  10. Chiunque è interessato può intervenire al congresso che si svolgerà nei giorni22-23-24 febbraio 2008 a bologna presso il centro congressi centergross.

     

    Gentile Dottore, credo che sarebbe positivo, per noi e per lei, che inserisse le foto dei casi che mostrerà pubblicamente qui sul forum, non credo avrà problemi o remore nel farlo (ovviamente, il report dovrebbe essere completo di situazione pre e post). del resto i chirurghi citati come "modello" puntualmente mettono a disposizione del pubblico i risultati ottenuti.

     

    Io (che tra l'altro se il dottore vuole posso comunicargli anche il mio indirizzo di casa...) non ho fatto altro che IRONIZZARE (se questo e' vietato me ne scuso!!) che sul suo sito c'e' una testimonianza di un suo possibile paziente..il quale sostiene che avendo un problema di calvizie...venendo da lei e' sicuro che con 500 CINQUECENTO capelli risolverebbe il problema!!

    Ora io non sono ne' un dottore ne' uno scenziato...ma avendo subito dei trapianti...e navigando in internet quotidianamente, credo di essere sufficentemente informato sull'argomento, e sostenere che immettere 500 bulbi sia un intervento...

     

    E' un discorso sterile: dipende dall'entità del problema (calvizie è generica come informazione..magari il paziente vuole solo chiudere le tempie ecc ecc). Poi il problema E' LA PERCENTUALE DI ATTECCHIMENTO E RICRESCITA, inutile discutere di filosofia dell'intervento. A noi interessa sapere quanto di questi 500, 1000 o 2000 ne ricrescono, punto.

  11. se per ipotesi lo faresti da chi andresti e perche?

     

    Ron Shapiro a Minneapolis. Perchè, secondo me, riconosce i limiti di questo tipo di chiururgia: mi piacciono i suoi interventi, li definirei molto più "in difesa" rispetto ai suoi colleghi (posizionamento ecc ecc); mi piace la sua filosofia di prediligere più sessions. Tutto qua.

     

    giuskan, hai ragione, cambio tono: puoi tacere per cortesia? grazie.

  12. Quoto in pieno Raffaelle.

     

    Nonostante questo, Dottore, fa piacere il modo con cui lei ha risposto e la sua "voglia di trasparenza" (se è sincera allora dovrebbe, però, eliminare recapiti telefonici e telematici). Quello che le posso dire è che 6 interventi non fanno "la storia" e che noi dubitiamo di chiunque di cui non possediamo SUFFICIENTI testimonianze. Non di rado spuntano sedicenti luminari ecc ecc quindi le cautele del caso sono d'obbligo (sempre mantenendo un tono educato...sino a che si è nel giusto..).

     

    Saluti

  13. guarda non so che risponderti.

    ti chiedo hai fatto un trapianto? se si da chi?

    se io vado oltreoceano non lo faccio per i disastri dei macellai italiani, a me rinaldi non ha fatto alcun disastro....,ma solo per avere il top, l'eccellenza, e un chirurgo che ha fatto almeno diverse migliaia trapianti e si occoupa di quello solo.

    uno che fa trap e liposuzione non mi convince.

    non puoi sparare a zero..... a meno che hai ricevuto un disastro da qualche chirurgo italiano.

    cmq visto che consigli l'estero sii piu preciso, chi??

    giusto per mia curiosità,

    quanto a me so gia da chi andare, e non sara il marketing a decidere dove andare.

     

    3,4,5000 capelli non risolverebbero la mia situazione quindi non ho fatto e non farò nessun trapianto, mi raso e grazie a Dio dico amen!

    Non consiglio questo o quello ma consiglio di leggere e osservare, cosa non così difficile direi.

    Tu vai da chi vuoi e ti auguro, sinceramente, di risolvere il problema: dopo il tuo intervento o dopo aver esaminato decine e decine di casi il tuo consiglio avrebbe un altro valore.

  14. 1) Allora, Senofonte: o ci fai, o ci sei. Ti spiego il perchè: sul report di belli...a riguardo Dott.Gambino ci sono ben due commenti di utenti che sono dovuti a ricorrere a ripair oltreoceano (dopo 2 interventi disastrosi). Quindi, cari utenti, lasciate perdere le baggianate di Senofonte e leggete CON I VOSTRI OCCHi!!

     

    2) Giuskan000: TACI. C'è gente che rischia l'esaurimento nervoso dopo i DISASTRI che sono stati fatti dai MACELLAI italiani. Chiaro????

  15. Tu rimani in Italia per risparmiare (??) sulla tua capoccia. Quando sarà la volta di prendere il volo per riparare ciò che i chirurghi nostrani ti avranno combinato...non piangere.

     

    Morselli è un fenomeno

    Gambino anche

    per non parlare di Tesauro

     

    :o :o

     

    vai al forum di be.lli.cap.elli (devo scrivere così sennò censurano)): digita il nome su google, è il primo.

×
×
  • Crea Nuovo...