Da un po' di mesi sto assumendo su consiglio del dermatologo propecia, il problema è che il mio medico curante è contro l'utilizzo della finasteride prima dei 40 anni e pertanto non vuole farmi le ricette per procecia benche' io gli abbia mostrato le ricette del dermatologo. Quindi ogni mese devo andare dal dermatologo. che è parecchio distante da dove abito io per farmi fare la ricetta, con perdita di soldi tempo ecc.
Qualche giorno fa ho trovato un sito internet dove viene venduta a prezzo leggermente superiore sia propecia che proscar, io l'ho aquistata, la confezione è originale al 100% anche se è proveniente dalla spagna, pero' mi è stato detto di stare attento perche' potrebbero essere lotti di farmaci difettosi o contraffatti.
Ora volevo chiedere ma è possibile questo? E' possibile che vengano venduti farmaci difettosi o contraffatti nelle scatole originali? Le confezioni sono originali prodotti dalla Merck sharp & dohme de spana, con tanto di foglietto illustrativo ecc La pillola è didentica a quella venduta in italia stessa forma stesso colore stesse scritte e disegni sopra. Chi puo' sarepere qualcosa in merito? Grazie