Vai al contenuto

dariodariodario

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dariodariodario

  1. Eh si, dopo 5000 uf non vedere nemmeno un puntino bianco significa che Bisanga è il migliore del mondo. Tra l'altro mi sembra che Hasson sia un discepolo di Bisanga, giusto?
  2. dariodariodario

    bisanga, 2700 uf FUE

    Secondo me l'intervento è strabiliante! Veramente io penso che Bisanga sia supersupersuper! Bellissimo, uau!
  3. riporto in che senso? forse intendi che riporta bene i suoi anni? In questo caso il risultato è riportato bene sul forum. Riporto la parola ed il giudizio a te Ronald!
  4. Io volevo chiedere se pagando una maggiorazione (tipo il 5%) sia possibile avere un trapianto fatto a domicilio (tipo la pizza). Io non avrei problemi ad ospitare tutta l'equipe medica in casa e posso sterilizzare una stanza con il vaporetto. Grazie in anticipo della risposta
  5. Bellissima questa hairline! Mi chiedevo se è la stessa persona, perchè se è la stessa persona il risultato è GALATTICO mentre se sono due persone diverse non saprei cosa dire... il primo soggetto ha bisogno di un trapianto il secondo soggetto no. almeno credo EDIT Scusate proprio ora il mio amico mi ha avvisato: questo trapianto è fatto sullo stesso soggetto, quindi il risultato è come detto sopra GALATTICO!
  6. I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E! Questo risultato mi piace molto. Putroppo al mio amico non piace, dice che nelle foto sotto al sole sembra troppo diradato... Non penso sia un problema basta non esporsi al sole, negli ambienti poco luminosi il risultato è migliore come in questo caso!
  7. CAXXO! QUESTO dopo soli quattro mesi ha risolto la calvizia!
  8. Hai ragione Macc non sosterrò mai più un surgeon che fa suture come quelle che mi ha detto il mio amico del cuore!
  9. Un mio amico storico mi ha appena detto che Bisanga non è il migliore surgeon del mondo! Purtroppo ragazzi al mio amico io ci credo, forse ho scritto delle cose sbagliate. Il mio amico mi ha detto anche che Bisanga fa delle strip larghe 5 cm. Quando me lo ha detto sono rimasto sconvolto anche perchè era il mio amico del cuore che me lo ha detto. Scusate tutti quanti, ho difeso un surgeon per niente.
  10. non è ingiudicabile!cosa significa che trolleggio?volevi dire taleggio?o troieggio?
  11. MAc tu pubblichi interventi che non appartengono a Bisanga! Quei fiaschi totali saranno di qualcun'altro (quelli del Canada che vengono sponsorizzati ovunque)! So che Bisanga costa troppo e che quindi poca gente ci può andare ma si sa la qualità costa!
  12. le cicatrici di bisanga sono le migliori al mondo. Mai vista tale qualità, bellezza e naturalezza in una scar!
  13. come ti permetti TOPO! io giudico imparzialmente! Bisanga è il migliore del mondo!Chi non va da lui sbaglia!
  14. Incredibile risultato! è pazzo uno a non andare da Bisanga! ULTRAMEGATOP SURGEON! Fa ricrescere tutto, anche i capelli!
  15. IO ANDREI DA BISANGA!è il MILIORE!
  16. Per ora mi sembra indietro ma Bisanga è il migliore e quindi dovrebbe ricrescere tutto! A proposito come mai è ancora cosi rosso nella cicatrice?
  17. Grazie Immanuel, le tue risposte permettono sempre la piena comprensione del problema. Continua così!
  18. Non ho mai visto un prelievo strip cosi alto. Immanuel come si fa a capire quando ci si trova in safe zone?
  19. Bellissimo questo intervento. Bisanga fa lavori altrettanto belli?
  20. Hair no compromize volevo chiederti se sei consulente di Bisanga assieme a Immanuel?
  21. tu macc sei un clone di pepper! Tutti quelli che vanno contro bisanga e Immanuel sono cloni di pepper!
  22. ESatto il trapianto è una cosa seria. E per fare un trapianto ci vuole un consulente serio come Immanuel. BASTA QUESTA DISCUSSIONE DEVE ESSERE CHIUSA. Esorto gli amministratori. Chiudete tutto e fate qualche ban!
  23. Io sono una persona vera, non sono Immanuel! Dico solo che Kabiki è poco corretto, e ha consigliato ad altre persone di non andare da Bisanga... questo non si fà! Poi elogia sempre Armani e questo non è professionale. Poi è contro Immanuel e io sò il perchè ma non lo posso dire perchè se no mi censurano.
×
×
  • Crea Nuovo...