Vai al contenuto

aganaway

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

aganaway's Achievements

  1. Domanda per Paolo379. In un altro forum mi hai consigliato il newcap dell'erbavita in capsule. Dato che per bocca assumo già un altro integratore vorrei utilizzarlo in fiale. Mattina e sera applico Minoxidil, a metà giornata potrei metere il Newcap o rischio di causare qualche conflitto?
  2. aganaway

    MIE FOTO

    Ok, provero il Newcap a cicli di cue mesi a metà giornata integrando il MInox a mattina e sera (è sicuro che non si crei un conflitto?) . Il biomineral alfa è buonissimo come integratore ma consultandomi con il farmacista le differenze emerse con il biofoltil sono: 1) nel prezzo (quello del biofoltil 6 volte inferiore) 2) il biomineral contiene una quantità maggiore di sostanze nutritive e ad ampio spettro, mentre il biofltil è specifico per integrazione relativa a problemi tricologici. Dato che sono molto interessato a scegliere il migliore integratore da affiancare alle mie cure topiche farò ulteriori ricerche su altri prodotti che ho letto essere molto interessanti a partire dall Diathynil. Se qualcuno sa darmi qualche informazione in questo senso ne sarei molto grato.
  3. aganaway

    Vorrei un consiglio

    quindi 1 ml due volte al di per sempre, oppure 1ml due volte al di nella fase di attacco (diciamo du mesi?) per poi fare mantenimento con una sola applicazione al dì? Inoltre un consumo troppo prolungato non potrebbe causare assuefazione?
  4. aganaway

    MIE FOTO

    Considerando che applico il Minox mattina e sera, se decidessi di comprare il Newcap (che ho letto sono delle fiale) dovrei applicarle a metà giornata? Inoltre come integratore ho utimamente utilizzato il Biomineral Alfa; a parte il prezzo piu elevato del biofoltil ,credi che sia migliore di quest'ultimo? Penso che comprerò anche io il Newcap (ma dove dell'erbavita?) e il biofoltil + Minoxidil al 2%. Credi che sia buona come cura o dovrei aggiungere serenoa o saw palmetto?
  5. aganaway

    Vorrei un consiglio

    .....Cerrto l'idea di dover stare il resto della mia vita a combattere mattina e sera con lozioni e quant'altro non mi entusiasma molto...anzi!!! Sulla dose e i twmpi dell'uso del Minox ho notato che in questo forum c'è molta discordanza......c'è chi dice una volta al giorno, chi due, chi addirittura di fare dei cicli....credo che la situazione sia un po confusa. L'unica cosa che ho capito che sia certa è che intorrompendo l'uso del Minox tutti i risultati ottenuti vanno a farsi benedire, e che anzi, si torna ad una situazione peggiore di quella di partenza!!!!!! Chi sa dirmi qualcosa di preciso???
  6. aganaway

    MIE FOTO

    Ma il Sa palmetto è reperibilie in farmacia (e nel caso il nome del medicinale) oppure va acquistato in erboristeria? Secondo voi ,escludendo la fina, assieme al minox e al biofoltil è compatibile? Oppure sostituireste il biofolitil con qualche altro integratore migliore?
  7. aganaway

    Vorrei un consiglio

    Ed inoltre volevo avere un consiglio sull'uso del Minoxidil al 2 % Una buona terapia d' attacco puo essere per il primo mese mattino e sera e poi una volta al giorno per sempre?
  8. aganaway

    Vorrei un consiglio

    Ho letto che il diathynil tra gli integratori è il migliore. Ho letto che la biotina ha una funzione vitale per il bulbo capillifero e il diathynil ne contiene 5 mg a capsula. Che cosa ne pensate? Assieme al Minoxidil puo avere dei buoni effetti? Grazie
  9. Sono un ragazzo di 23 anni, e da almeno tre ho cominciato a perdere capelli. La mia situazione è la seguente: progressivo diradamento delle tempie che ultimamente sta iniziando a colpire anche le zone centrali, ma sempre e comunque solo a livello di diradamento. Credo che il mio problema principale sia costituito da una grande produzione di sebo e da un fastidioso prurito che mi porta a sgraffignare in continuazione la testa creando inevitabili irritazioni al mio cuoio capelluto. Questa è stata la mia prima cura cura (del mio dermatologo) e da allora ho sempre utilizzato questa: ho applicato a periodi di due o tre mesi il MInoxidil al 2% ottenendo anche buoni risultati, aggiunto al biomineral alfa (pasticche per il sebo) e al cystidil(per rinforzare il capello); per il prurito ho utilizzato lo shampoo Nizoral Scalp fluid (che mi ha dato dei buonissimi risutati!) Ora che ho smesso la cura la situazione è peggiorata ed intendo riprenderla. Dato che non intendo assumere la finasteride, sapreste consigliarmi qualche cura migliore (a livello topico e di integratori, in che dose) 1) per il sebo 2) per il prurito 3) per rinforzare il capello ovviamente tutto in cornice al buon vecchio fido Minoxidil (ma in che dose e per quanto tempo?) Grazie a voi tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...