Vai al contenuto

Pinuccio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pinuccio

  1. Pinuccio

    Consigli In Generale

    Ok Grazie adesso mi sono fatto un idea precisa della situazione. Molto ma molto probabilmente lascero' stare anche in virtu' del fatto che mi raso gia' da un paio d'anni e mi sono abituato e sto abbastanza bene anche se a volte ci penso... ma in generale ho superato la cosa sperando che tutto si fermi com e'... poi se cadranno ancora si vedra'. L'utima domanda xxxxx solo a titolo di curiosita' ma il Dott. Tesauro ha un indirizzo email e se si qualcuno di voi sa se fa consulenze x email? Lo domando semplicemente xche' scrivo da Napoli anche se ho letto che il dott.Tesauro opera anche a Napoli sempre se non erro. Ma comunque per miei problemi preferisco per adesso anche una sola consulenza online. Aspetto notizie e grazie ancora a tutti e in particolare a chi mi ha dato chiarimenti consigli e spiegazioni. Un saluto affettuoso a tutti. Pino.
  2. Pinuccio

    Consigli In Generale

    Ok Allora io ho 31 anni quasi 32 la mia Alopecia o calvizia e' incominciata ben a 20 anni incominciando con i primi segni di caduta per poi estendersi e presumo che la mia alopecia sia stabile xche' non trovo mai capelli anche se cortissimi nel lavandino o altro. Non sono in cura farmacologica xhce' non ci credo forse solo a rallentare si e l'ho fatta l'ultima volta un 6 anni fa ma sporadicamente. Presumo che forse la mia alopecia sia a lento decorso ma ripeto presumo xche' e' gia 11 anni che e' incominciata. Poi non ho capito delle cose xche' se spendevo 10.000 euro o 15.000 che cambiava? Poi non e' che sono intenzionato a rasarmi sempre in verita' adesso lo faccio xche' e'l'unico modo x sentirmi e vedermi meglio. Io in verita' li porto cosi' xche' quando crescono le zone laterali si riempiono troppo e creano ed evidenziano ancora di piu' che sono diradato e stempiato. In verita' a me andrebbe bene anche solo riempire in modo esattamente omogeneo e con la stessa intesita' della zona diradata la parte anteriore cioe' l'hairline se ho capito bene che si chiama cosi' per poi farli crescere e portarli all'indietro come li ho sempre portati non tanto x coprire il diradamento posteriore intendo subito quelli dopo l'hair line ma per dare un effetto omogeneo alla diradazione e per dare volume e la linea desiderata al fronte e al viso guardandomi sia frontalmente che di profilo. Spero di essermi spiegato xche se vedi le foto il diradamento e' abbastanza omogeneo ma arrivato alla fronte si accentua e ho dei capelli anzi peli finissimi chiarissimi che crescono deboli e molto piu' lentamente di quelli diradati che crescono forti e normali anche se diradati. Se nel caso non sono stato chiaro fammi sapere. Grazie di nuovo Pino.
  3. Pinuccio

    Consigli In Generale

    Innanzitutto grazie x la risposta!!!! Mi e' piaciuto tanto il tuo spirito critico e la giusta' obiettivita' che hai dato all risposta cosa che a volte sfugge a chi e' nel problema. Io chiedevo consigli generali e tu me li hai dati ora togliendo il lato economico da mezzo e anche la cicatrice secondo te come ultima domanda qual e' la cosa che piu' ti ha fatto pensare di sconsigliarmelo vedendo le mie foto?? Il diradamento generalizzato? Se si perche' e' piu' difficile da trattare?? Ultima domanda ma tu l'hai fatto il trapianto?? Grazie di cuore Pino.
  4. Pinuccio

    Consigli In Generale

    xxxxx come promesso ho messo le foto su Internet e vi incollo il relativo link. Potete anche ingrandirle le foto se volete e niente accetto consigli e anche se qualcuno mi sa dire a quale scala appartengo. Non solo io non vorrei un mega trapianto ma reinfoltire solo le zone diradate. Quindi qualcuno di voi per sommi capi sempre se e' possibile dalle foto mi puo dire x ottenere un risultato accettabile quante sempre orientativamente quante uf dovrei impiantare e il reltivo costo in generale?? Io vorrei spendere un 3.000 euro secondo voi e' possibile?? Grazie a tutti Pino. http://it.photos.yahoo.com/peppino_302000
  5. Salve davvero a tutti. Premetto che sono nuovo di questo forum e l'ho scoperto credo come la maggioranza x caso girando su internet. Niente passo subito alle domande in pratica sto quasi pensando di sottopormi a un bel trapianto ma in linea di massima ho gli stessi dubbi di tutte le persone che dovevano sottoporsi. Certo non e' una cosa che io possa fare subito soprattutto per motivi economici oltre che da come ho capito bisogna anche prenotare e aspettare. Io non voglio entrare in merito sulle discussioni vostre di chi sia il migliore o no o se conviene all'estero o no ma io ho dei dubbi in linea generale. Allora innanzitutto io porto i capelli rasati sempre e credo a 1 xche' li taglio da solo e metto la misura del pettine sulla macchinetta a 1. Li porto cosi' xche' mi vedo e mi sento meglio cosi' oltretutto fortunatamente non sono proprio pelato anzi...cioe' nel senso che ho soltanto un bel diradamento sulla zona frontale mentre x il resto sto a posto, oltre che sono stempiato ma questa e' la normale conseguenza della diradazione. Allora il mio dubbio e' questo nel caso io mi sottoponga a trapianto immagino che il mio e' un vantaggio essere gia' rasato del tutto a 1mm?? Altro dubbio nel caso dopo il trapianto voglio portrali sempre rasati fino alla vera crescita di tutti gli innesti lo svantaggio qual e'??Anche aspettando 6 7 mesi x me non e' un problema essere rasato sempre. Io in pratica vorrei fare cosi' cioe' andare rasato dal dottore il giorno dell'intervento e dopo anche sei 7 mesi dopo o il tempo necessario che ricrescano stare sempre rasato a 1mm?? O faccio un danno se io ogni 15gg mi raso x rendere omogenea e meno visibile questo diradamento come facevo prima avendo avuto l'impianto e quindi dei capelli che vogliono ricrescere??? xxxxx spero di allegare anche delle foto nel prossimo post cosi' magari mi consigliate anche su altri aspetti. Grazie Pino.
×
×
  • Crea Nuovo...