Prima di tutto lasciatemi fare i complimenti e vi spiego perchè: in questo campo l'informazione TRA DI NOI è preziosa, perchè il business economico che vi gravita attorno è consistente e, come sempre, le balle affiorano come gerani. Qindi l'idea di un forum dove confrontare esperienze è geniale e preziosa.
Fatta questa debita premessa, essendo nuovo, farò alcune domande. Vi prego solo di rispondere con precisione ad ogni rispettiva domanda. Per evitare confusione userò dei numeri:
1 - vengo da 3 anni di MINOX (5% - 2% luglio e agosto). Non ho idea di quale sarebbe la mia situazione oggi se non avessi mai usato il MINOX. La domanda è: ma se faccio un autotrapianto, come faccio a sapere qual è la reale situazione attuale? Devo (posso) continuare ad usare il MINOX dopo un autotrapianto vita natural durante? Ma non nuoce i giovani capelli?
2 - Allego foto per mostrare la mia situazione (e di certo non faccio la domanda "come sono messo?" perchè lo so benissimo... ahimè) : sento sempre parlare di "zone" ("il costo è X per ogni zona trattata): ma nel mio caso, in cui pur non essendo "pelato" il diradamento è diffuso, che "zona" devo chiedere? Tutte? e mi costano come una o come tutte?
3 - So che ci sono due tipi di autotrapianto: quello "vecchio" (con zone di mm. trapiantati e brutto risultato estetico a "effetto bambola") e quello più nuovo, con trapianto di capelli ad uno ad uno, certamente migliore. Avete esempi di personaggi famosi trattati in quest'ultimo modo? (per esempio: il risultato ottenuto da Zenga e Baccini, secondo me, è eccellente). Potreste chiarirmi le reali differenze?
4 - L'ultima è una curiosità ed una notizia: a Berlusconi stanno ricrescendo i capelli!!! Davvero, è andato negli USA a fare non so cosa (non un autotrapianto!). So che è una novità. Ne sapete qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente e spero che le risposte siano utili a tutti.
:)