per me un aereo che si schianta a 800km/h con tutto il carburante all' interno è praticamente impossibile che lasci alcun pezzo intatto. Vi sono decine e decine di testimonianze delle persone che passavano nelle strade adiacenti al pentagono che testimoniano di aver visto l' aereo passare ad altezza d' uomo.
Che c'è da dire di più?
Le tesi complottistiche invece di porre delle domande dovrebbero dara delle risposte.
Se no che tesi sono????Dovreste dirci voi che fine ha fatto l' aereo, il perchè il percome e tutto il resto.
E come se a scuola vi dicono che l' america è stata scoperta nel 1492 e voi rispondete che non è vero argomentando la vostra risposta affermando che colombo nel 1942 non era in america e per di più chiedendo : se colombo non era in america dov' era??
Inoltre poco tempo fa qui a piacenza si è schiantato un aereo cargo che era senza carburante ed al momento dello schianto andava a 250km/h, è vero è rimasto qwualche pezzo dei motori ma di dimensioni ridotte.
Energia al momento dell' impatto era ( escuso il carburante che era stato rilasciato) 1/2*M*V*V ovvero 1/2*M*4800 Joule.
Calcolando che l' aereo americano era carico di carburante e al momento dell' impatto andava a più di 800km\h si deduce che solo l' energia cinetica nella collisione era 1/2*M*49500 joule e cioè più di dieci volte superiore ( ripeto senza contare l' energia rilasciata dall' esplosione di tutto il carburante ).
Cosa volete che rimanga??
La carlinga dell' aereo è leggerissima i motori sono stati disintegrati, niente di più ovvio secondo me....