Vai al contenuto

gamya

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

gamya's Achievements

  1. ciao e le foto dove sono? questa è la sezione con foto. ciao
  2. gamya

    Del Dott Campo Ci Si Puo' Fidare?

    grazie! io la sto applicando con il cottonfiok come mi ha detto lui ma nn è possibile nn toccare i capelli buoni, come faccio?? un pelo alla volta? :D :supersorriso: cmq avro' pazienza tanto fra 10 giorni devo tornare da lui e vedremo...
  3. gamya

    Del Dott Campo Ci Si Puo' Fidare?

    ehhh ma lo devo fare (ho un casino di capelli bianchi!) cmq il doc mi ha consigliato un colore alle erbe ke dovrebbe farmi meno male... spero di nn essere allergica a nulla.
  4. gamya

    Dott. Campo

    sono in cura da lui e mi ha diagnosticato un adrogenetica ke posso recuperare se faccio questa cura. Ho iniziato a dicembre una lozione da mettere 2 volte al giorno a base di minoxidil e altre sostanze da far preparare in farmacia. Poi delle pasticche tipo integratori. Ad oggi i miei capelli sono peggiorati, sembrano sempre spettinati e sporchi e ho la forfora ke prima nn avevo!! Altri capelli stanno ricrescendo davanti ma molto fini e sono terribili a vedersi! Quando faccio il colore mi irrita e mi prude la cute. A febbraio telefono per un appuntamento e me lo danno a fine maggio!!! io voglio cambiare dottore!
  5. salve a tutti, sono in cura da lui e vorrei conoscere altri pareri xkè io ho molte perplessita'. Mi ha diagnosticato un adrogenetica ke posso recuperare se faccio questa cura. Ho iniziato a dicembre una lozione da mettere 2 volte al giorno a base di minoxidil e altre sostanze da far preparare in farmacia. Poi delle pasticche tipo integratori. Ad oggi i miei capelli sono peggiorati, sembrano sempre spettinati e sporchi e ho la forfora ke prima nn avevo!! Altri capelli stanno ricrescendo davanti ma molto fini e sono terribili a vedersi! Quando faccio il colore mi irrita e mi prude la cute. A febbraio telefono per un appuntamento e me lo danno a fine maggio!!! Ma questo e' un bravo dottore o cosa? :angry:
×
×
  • Crea Nuovo...