Vai al contenuto

lelem

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

lelem's Achievements

  1. Ciao, Grazie a tutti dei consgili. Certo che questo problema è proprio palloso ... poi per chi lo vive male come me ancora di +. Effettivamenti il problema è il costo della Propecia che è troppo elevato, dovrei sentire il mio dermatolo per il Proscar. Ma ha qualche effetto collaterale strano ? O come la Propecia ? Comunque ho capito che se smetto torna tutto come prima... Però magari volevo provare a smettere solo per qualche mese e poi riprendere a settembre. In 3 mesi dite che torno alla situazione di prima? Sono solo un po stempiato con i capelli rari avanti. Dopo aver preso la Propecia ho notato un infoltimento e i capelli mi sembrano più forti... La mia paura è che se smetto la situazione possa decadere anche peggio di prima che iniziassi la cura ... Ma cosa sono i sides ?
  2. A dimenticavo ... nel cosa smetta con la propecia cosa mi consigliate per continuare e per teneri saldi i miei capelli ? qualche shampoo rinforzante ???
  3. Ciao a tutti, Sto assumendo la propecia da ormai 10 mesi e ho notato una forte diminuzione nella perdita dei capelli, soprattuto quando li lavo. Anche se come volume mi sembrano uguali ... Ora sono arrivato al punto che non so se continuare ... Il costo della cura è elevato e ok che non perdo più i capelli come prima però non penso di poter andare avanti per anni ad assumere propecia... Volevo sapere se qualcuno di voi a smesso dopo un periodo e che effetto ha lo smettere sui capelli. Si ha una repentina caduta ? oppure tutto torna come prima ma senza drastici effetti ? Ho paura che smettendo in pochi mesi perda tanti capelli Ciao e grazie
  4. lelem

    Propecia

    Grazie per l' ottima risposta ... ora rifletto bene ma penso di iniziare la cura ... ho letto in giro anche dello psorinase che se ho capito ha buoni effetti per le stempiature frontali .... ma cosa ne pensate ???? come funziona ???
  5. Ciao ho 26 anni e ho iniziato da un paio la mia perdita di capelli. Diciamo che è inizialmente sulla parte frontale e la noto dal fatto che ho i capelli più rari e quando li lavo ho una forte perdita. Ho consultato un dermatologo che mi ha detto che il mio è un problema genetico visto i casi presenti nella mia famiglia e mi ha consigliato di utilizzare la propecia. Io sono un pro peplesso a riguardo ... Essendo un farmaco, ha effetti negativi a livello epatico ?? Se decido di iniziare la cura per tipo 6/8 mesi e poi smetto ho dei danni a livello di capelli ??? Nel senso avrò una brusca perdita al fine del trattamento ?? E' vero che la propecia provoca tumuri alla prostata ???
×
×
  • Crea Nuovo...