Vai al contenuto

saska

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di saska

  1. Ciao. L'ho comprato qualche giorno fa, ma personalmente mi trovo meglio col restivoil antiforfora(quello azzurro).
  2. saska

    Problema cute

    Grazie mille. Provo e ti faccio sapere come va. P.s. gli integratori hanno controindicazioni, o li posso prendere tranquillamente?
  3. saska

    Problema cute

    Non vorrei apparire banale neanche io, ma seguo questo forum da un pò di tempo, e se ho deciso di esporre la mia situazione vuol dire che le "decine di risposte molto valide" magari non sono valide per me, considerando anche che non esiste una soluzione universale, ognuno di noi manifesta una situazione unica e determinati prodotti possono andare bene per qualcuno e non per altri. Detto ciò, aspetto fiducioso una risposta.
  4. Salve a tutti. Descrivo brevemente la mia situazione. Ho 22 anni, verso i 18 ho cominciato a perdere i capelli, due anni dopo sono comparsi i problemi alla cute. Gli shampoo da supermarket non andavano più bene, lasciavano la cute screpolata, fronte che tira, ecc...ora con prodotti tipo restivoil usato ogni giorno posso mettere piede fuori, ma è solo un palliativo: basta che passo il dito sulla fronte che la pelle si screpola. Praticamente ho eliminato il contatto fisico con chiunque, sto sempre attento che non mi tocchino i capelli, il volto,..non ho particolari arrossamenti, chiazze rosse o prurito. D'estate va un pò meglio, ma non posso vivere solo 3 mesi l'anno. Chi è nella mia stessa condizione, ma anche tutti gli altrie i dottori, saprebbe consigliarmi shampo o quant'altro per tornare a vivere normalmente. P.s. La mia più grande passione è viaggiare: in queste condizioni anche dormire una notte fuori è un problema.
  5. saska

    Barba

    Ciao gavin. Utilizzando il tagliabasette,quanti mm lascia di barba? Come dopobarba quale mi consigli...
  6. saska

    Barba

    Ciao a tutti.Avendo pelle grassa e barba dura, se uso la lametta i peli soprattutto nel collo mi si incarnano.Come soluzione,ho pensato di buttarmi sul rasoio elettrico.Il problema è trovarne uno ke permette non solo una rasatura a pelle,ma anche di accorciare la barba lasciando 1 o 2 mm,cioè il minimo per non farla incarnire.Sapete consigliarmene uno? Grazie
  7. saska

    Cute Grassa E Forfora

    Grazie mille.Gli shampo e le compresse li trovo facilmente in farmacia?e l'olio di mandorle?all'incirca che prezzo hanno?
  8. saska

    Cute Grassa E Forfora

    Salve a tutti.Vorrei esporvi la mia situazione e spero possiate aiutarmi.Sono un ragazzo di 22 anni,e all'incirca verso i 18 anni ho cominciato a perdere i capelli.Il problema ormai non è più tanto questo,ma quello dello della cute grassa e della forfora comparso da circa 2 anni.La situazione migliora d'estate,ma per il resto dell'anno è una tragedia: sono costretto a lavare i capelli ogni giorno e cmq la forfora non scompare.Se uso uno shampo antiforfora per cute grassa,ottengo invece un eccessivo essiccamento della cute,della fronte e cmq senza grossi risultati.Penso(e spero) di non avere dermatite seborroica poichè non ho grossi problemi di prurito o croste e arrossamenti. Potreste consigliarmi uno shampo adeguato o una cura da fare? Inoltre devo eliminare alcuni cibi per non peggiorare la situazione? grazie anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...