DIOBONO...
allora... faccio le veci di google (sono anche io un suo clone :34: :D :lol: :lol: )
sulla copertina del manuale c'è una fascia laterale a destra blu con scritto verticalmente in giallo "metodo asgard" (colore giallo carattere comics). in basso a sinistra ci sono 2 disegnetti che danno un'idea della miglioria posturale (e di conseguenza in cm).
Al centro c'è scritto:
ginnastica posturale per: aumentare la statura, migliorare la postura e il portamento, perdere peso e sentirsi in forma (sembra for man :34: ), essere slanciati e ben proporzionati.
nell'introduzione c'è l'elenco dei professori e dottori che hanno forniti le fonti: i congomi dei dottori sono Liedbelg Astell e Kniaseff (so che sembrano inventati)
il numero degli esercizi è 96, ma non sono mica da fare tutti assieme :lol:
che kaz avete capito :lol:
va seguito il manuale passo passo (io inizierò il tutto dopo una visita accurata da 1 ortopedico, mi misurerò al millimetro, per la cronaca sono 177 70 kg longilineo e ben bilanciato ma voglio perfezionarmi so che non sono basso <_< )
e poi google ha sempre detto che anche se sul libro c'è scritto che bastano 15 min la mattina e 15 la sera il tempo richiesto è quasi il doppio per fare tutto bene, ovviamente costa fatica ecc, non facciamo più domande lol altrimenti tutti i newbies che leggono non ci capiscono niente :P :ok2:
poi se ho voglia e tempo dopo 6 mesi che ho iniziato vi dico i miei risultati :supersorriso: