Salve dottore, le volevo chiedere che differenza c'è tra la caduta di un capello la cui estremità è caraterizzata talvolta da un rivestimento bianco attorno al bulbo e quella in cui esso si presenta perfettamente "pulito"? L'uno o l'altro tipo è un segnale di normalità (caduta fisiologica)? La quantità di "sostanza" è un dato utile?
Grazie
sai com' è, alle donne piace essere ammirate e desiderate (tutte) e provocano (non tutte) per ricercare proprio i citati effetti anche se non hanno interesse per una persona. Sono consapevoli che tu le hai nel mirino.
ci sono ben altre cose delle quali una persone si dovrebbe vergognare...
Zzzz per me la cosa più plausibile è che vogliono solo prenderti per il cxxx, usarti come passatempo tra una sigaretta e un caffè, mentre parlano di parrucchieri e di unghia.
caro buba perdona il tono aggressivo del mio precedente post ma la tua visione delle cose mi è sembrata un pò semplicistica. Certo, pensare positivo è importante.
CLAP..CLAP..CLAP..CLAP...
bubamara bravo! meriti un applauso! tu sì che mi sembri un tipo cazzuto...
Ci hai aperto gli occhi riguardo questo problema. Sono convinto che sopratutto i ragazzetti di 16/17 anni converranno con quello che hai detto.
Mi rendo conto di non aver centrato l'obiettivo del discorso poichè la sua collega non l'ha sfottuto o preso in giro per la sua calvizie...
Ma fa incazzare che certe cose escano dalla bocca di persone che non hanno questo problema. Per questo ti verrebbe da dire "vorrei vedere te al posto mio". Poi lobo, se uno ti da la morte sulla calvizie o su un qualsiasi altro problema che "ti pesa" degli auguri nella mente te li fai.
beh, per una donna penso che sia una delle cose peggiori...
Mi sbaglio? Mi smentite?
Certo è vero che è + tosta se colpisce da giovani ma anche per le non giovani penso che sia una grossa botta