Vai al contenuto

giona

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

giona's Achievements

  1. Ohh Arianna quanti fili servirebbero!!! :lol:
  2. giona

    Ho Provato Questa Lozione

    :mago: , non ricominciamo risseelettroniche inutili la mia è solo una personalissimisssima opinione, non è detto che tu debba condividerla ma neppure che tutte le volte tu ci faccia un film :dorme: la prossima volta scrivi (normale) perche non ho problemi di"focalizzazione" :okboy: saluti
  3. giona

    Ho Provato Questa Lozione

    :34: Chissà perche quando si accenna al futile rispondi sempre te?! deformazione professionale :60:
  4. giona

    Ho Provato Questa Lozione

    Per avere successo penso sia utile saper "focalizzare" :ok2: Saluti :babbonatale:
  5. giona

    Ho Provato Questa Lozione

    é una tua opinione :60:
  6. giona

    Ho Provato Questa Lozione

    Pagine su pagine su pagine di nulla :dorme: Ma quando riusciremo in qualcosa di costruttivo :ok2:
  7. Visto la buona volontà di tanti personaggi del forum perchè non cerchiamo di organizzare qualcosa di costruttivo invece di postare solo polemiche ed una volta per tutte non ci adoperiamo di far analizzare questa ciofeg.... eeemmm volevo dire enigmatica terapia "Pastorizzata"? Sono disposto a collaborare :okboy: , anche se dopo anni di esperienze la cosa mi rende molto scettico :huh: .
  8. giona

    Bicalutamide

    Domanda agli esperti può il Bicalutamide in percentuale 3-5%per uso topico essere utile quale blocco recettoriale ormonale nell'androgenetica :34: ?
  9. giona

    Terapia Pastore

    Ok ;) basta che da questa benedetta terapia Pastore ne venga fuori qualcosa di costruttivo
  10. giona

    Terapia Pastore

    Idem come sopra
  11. giona

    Terapia Pastore

    Accc :sudato: quanto ci ai messo per rispondere!!!!!!!!! Dammi retta il "copia - incolla" non fà per te La prossima volta invece di cercare di capire :34: cosa ti ho scritto cerca d'improvvisare forse andrai un pochino meglio!!
  12. giona

    Conosco Cura Superiore A Quella Pastore

    SEI UN GRANDE SAURON! FATTI NON PAROLE :okboy: MA STAI ATTENTO CREDO CHE I COMPOSTI CONTENENTI CORTISONICI A LUNGO ANDARE POSSANO CREARE DEI DANNI .
  13. giona

    Terapia Pastore

    Ciao sbandieratore Follo :mago: come stai? Vedo dai tuoi post che non "ai" ancora superato la sbronza oppure il tuo target mentale è sul limitato. "dici sempre le stesse cose" Cosa hai bevuto?... un Tignanello? un Solaia? ummm dunque vediamo... usi pozioni magiche, credi alle streghe .... nooo tu sei un tipo da Tavernello tutto al più da Ceres!! Del resto i Super tuscans non fanno per tè. PS per il mal di testa prenditi un'aspirina e speriamo che domani tu possa esprimere concetti un pochino più brillanti !! Per fortuna sul forum c'è qualcuno che HA capito il significato del mio intervento :okboy: !
  14. giona

    Terapia Pastore

    Non si tratta di piacere o non piacere Dato che si parla di questa cura misteriosa come di qualcosa di miracoloso, avendo già provato esperienze simili di pseudo medici che spacciavano lozioni misteriose chiamate filmogenati vari e visto che non mi va a genio che si prendano in giro tante persone giucando sul loro stato psicologico vorrei fare chiarezza. Ci vuole cosi' poco!
×
×
  • Crea Nuovo...