Ciao a tutti e ben trovati.
Complimenti per questo forum, il sito e tutte le informazioni utilissime.
Porto una protesi capillare in "Lace" incollata totalmente dai primi di febbraio 2025. Pentito? No ma insoddisfatto del trattamento degli operatori a cui mi sono affidato. Molta superficialità e ahimè ... incompetenza.
Dopo aver fatto questa esperienza, dopo aver trovato il sito ed il forum ed aver letto molto su questo argomento che per me era del tutto sconosciuto , ho la conferma che posso far da solo e a breve ordinerò con ordine congiunto. Spero solo di trovare un impianto con 80% di capelli bianchi, poichè sui lati sono quasi del tutto bianco.
Non vorrei più aver una protesi incollata totalmente e quindi pensavo di farne una sempre in Lace con i bordi laterali in pellicola e usare il nastro che mi han detto che ha comunque un'ottima tenuta. Vorrei maggior traspirazione sulla testa, cosa che adesso con la colla non ho, anche se mi han detto (l'opertatore che me l'ha venduta e montata) che traspira .... Vabbè
A proposito come si chiamo questo tipo di protesi? Perchè coi nomi sono un pò in difficoltà a distinguerli.
Voi, comunque, cosa ne pensate su questa scelta? Avete consigli?
L'unico mio pensiero è la realizzazione del calco, ho visto il video ma se avrò la possibilità di farmi aiutare da qualche incaricato ... diciamo sarei più tranquillo.
Bè ... non mi dilungo, da qualche parte nel forum ho letto che è buona norma presentarsi e quindi l'ho fatto.
Un Caro Saluto a tutti voi.