Vai al contenuto

IddinaquiPidaras89

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di IddinaquiPidaras89

  1. Fatto come mi hai detto tu ma nulla il luccichio lo vedo ancora e vedo sempre quel bordo sotto particolari luci . Mi chiedevo se il front in lace sarebbe più invisibile rispetto alla pellicola o siamo lì
  2. A quanto pare non funziona, sapresti dirmi il nome di quel gel colorante?
  3. Qualcuno di voi ha mai provato lo Shine killer da Amazon della nyx? Ho letto potrebbe aiutare nel luccichio o sbaglio?
  4. Avrei un altra domanda, se non ti disturbo per non aprire altro trhead, ma capita anche a te( dato che ho letto che porti v loop) che sotto alcune luci si intravede del luccichio o si vede la pellicola?
  5. Chiedo a zazza di eliminare link imgur, che io non riesco.
  6. Il problema di questa protesi come dell altra è appunto che con luci fredde assume colore scuro, mentre alla luce del sole diventa più bionda
  7. Visto che hai risposto, ne approfitto per farti una domanda , ho letto alcuni tuoi post su come timgi i capelli protestici, ma volendo non è meno complicato(non so se tu l abbia mai fatto) tingere i capelli nativi ? Schiarirli insomma.
  8. Ciao pifevo, no la barba è proprio così, è quella che più o meno mi salva.
  9. PS è vero che la protesi è indietreggiata però non vorrei che l effetto che dici tu è merito anche di questo ultima che mi è arrivata un po' diradatata sul front.
  10. Esatto ottimo occhio hahah la protesi l ho indietreggiata di un mezzo cm o qualcosa in meno. Dovrò capire meglio come centrarla. Bhe si il colore è un 3 credevo fosse il mio come da vari consigli ma il back e parietali si avvicinano ad un castano molto scuro, più che tingere protesi mi veniva in mente di schiarire parietali e back che dici?? Azzardo?
  11. Salve ragazzi, ho preso la nuova VLoop in stock, ho fatto calco e ritagliato protesi e oggi sono andato dal parrucchiere. A parte il fatto che la protesi non si sente e il front è molto naturale, il taglio o densità non mi convince e vorrei dei pareri. LINK eliminato su richiesta utente Tra l altro il parrucchiere non voleva sfoltire con forbici perché secondo il suo parere poi venivano sfinati troppo. Secondo voi c'è distacco ? Troppo corti ai lati e lunghi di sopra? Attendo i vostri consigli Ps il gel oltre per scurire colore capelli dovrebbe aiutare anche a "ridurre" volume capelli?
  12. Non vorrei aprire un Altro topic quindi chiedo qui. Nalle v loop si sceglie come nel caso del lace il colore Della pellicola? Se mi dovessi abbronzare in volto si noterebbe contrasto?
  13. Il problema Sono dei piccoli accorgimenti tipo colore e back . Pero si Tutto sommato Sono solo mie paranoie perche la Gente manco mi vede in maniera approfondira. Quindi Tutto frutto Della mia Mente... Grazie zazza
  14. Non vorrei disturbare , ma l acqua ossigenata una vale l' Altra? Ho Trovato quella della Fanola dice profumata e cremosa
  15. Si hai ragione cambio idea costantemente e non riesco a darmi una risposta. Non voglio dare questa idea di fare perdere tempo agli altri mi devi scusare, ma non è una scelta semplice come Ben sai. I post li leggo e rileggo pero la realta è un Altra cosa con cui fare I conti. Perche quando mi guardo allo specchio mi vedo bene e penso " chi se ne frega, se sto bene Io , Poco importa del giudizio Della gente" Poi quando esco non riesco a fermare paranoie e ansie dato anche che vivo in un paesino dove premdono in giro anche se ti vesti in maniera particolare.
  16. No la protesi va bene, e mi trovo bene esteticamente anche Io. Il problema è che psicologicamente esco sempre con la paura di essere sgamato. Se qualcuno mi guardo penso in automatico che mi stiamo fissando la protesi. È una situazione che mi fa venire molte paranoie.
  17. https://imgur.com/a/zzEHpyE Ultima foto con toppik,
  18. Ho inziato a perdere I capelli a circa 19 anni in maniera molto lenta dato che solo Io mi accorgevo di cio e nessuno credeva in quel che dicevo. Non ho Mai voluto assumere finasteride e minoxidil per via dei vari effetti collaterali. Ora che Sono passato dal toppik alla protesi bhe psicologicamente la vivo un po male. Ho sempre il timore che qualcuno possa accorgersi del misfatto e deridermi e vivo in paranoia costante. Pensavo quindi di rivolvermi ad un tricologo e farmi prescrivere cura base , secondo voi è troppo tardi? Al max pensavo anche di vedere come evolve la situazione e se riuscissi ad ottenere dei progressi fare anche una tricopigmentazione adottando magari un taglio corto. Voi che ne pensate? Troppo tardi? Allego foto
  19. Che colore quindi di Wella prendi ? In alcuni post leggevo che bisogna prendere un colore di due tonalita piu chiaro (sbaglio?) ma è una tinta permanente? Parrucchiere quando chiesi di farmela disse che risultava poi effetto parrucca.
  20. Grazie, mi sapresti indicare un buon prodotto ? E anche tonalita? I riflessanti di luca fungono da tinta? Avevo capito eliminassero o riducessero solo I rossi.
  21. La base è un all lace. Quindi che colore mi comsigli per tingere protesi? E marca? Avevo Letto che la Wella fosse una Buona marca e che bisogna tingere I capelli di due tonalita piu chiare rispetto Al colore che si vuole. O sbaglio? Per favore aiutami perche con sto sole abbagliante sembro un mocho hahah
  22. Dovrbebbe essere 3 il colore Della protesi da quel che so. Tu cosa mi comsigli di fare ?
  23. Grazie per la risposta. Visto che ci sei puoi darmi un parere generale sul taglio che mi Sono fatto fare? Dici che Al sole si vede molto differenza nonstante barba e sopracciglia siano dello stesso colore? Per 2 intendi la tonalita Della protesi? Non credo Devo comtrollare meglio, quando la presi non era Cosi bionda /rossa Allego foto https://imgur.com/a/IBs0wWy
×
×
  • Crea Nuovo...