Vai al contenuto

PatrickCarlson

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

PatrickCarlson's Achievements

  1. Grazie per i consigli, apprezzo molto. Per la cura farmacologica so che potrei fare un tentativo, ma preferisco andare tranquillo sulla protesi. Per carità io non mi faccio molti problemi con la mia calvizia, ora sto bene così anche totalmente rasato, ma voglio fare un tentativo con la protesi, in quanto credo ci possano essere buone probabilità che mi faccia apparire esteticamente migliore e stare anche meglio di come già sono. Infine con la protesi per iniziare, come dovrei prenderla? Meglio lace o Vloop per iniziare? Colore 1 o 1b? La prendo direttamente in stock? O c'è bisogno di fare il calco nel mio caso? Ti ringrazio enormemente.
  2. Ciao buongiorno, ti ringrazio per la risposta. Queste sono due foto di qualche mese fa con i capelli "lunghi" Il motivo della protesi è puramente estetico, in quanto vorrei avere dei capelli medio-corti con volume e coprire la stempiatura. Non ho mai provato il toppik oppure qualche taglio più tattico, non so se questo potrebbe essere utile nel mio caso prima di andare alla protesi. Il motivo per cui li sto tenendo corti è che i capelli sono fini, sembrano paglia, e se non li tengo tagliati ogni settimana sono inguardabili. Soprattutto nella parte frontale poi inizio a vedere una diminuzione dei capelli.
  3. Ciao a tutti. Inanzitutto ci tengo a rigraziarvi per la disponibilità e per le risorse che condividete ogni giorno. Condivido al 100% quello che fate e sono il primo che preferisce essere totalmente indipendente. Mi sono finalmente deciso e vi scrivo per chiedervi un consiglio per la prima protesi da acquistare. Ho 24 anni e vi allego la mia condizione attuale (foto post-lametta 1 giorno). Tenere i capelli più lunghetti non mi piace, preferisco così completamente rasato piuttosto che vedere qualche capello debole e poco folto (mi farei crescere i capelli solo in procinto della protesi). Sul post protesi non ho chissà quale problema, se la gente dovesse chiedermi qualcosa sarei sincero e basta. Cure farmacologiche le evito, così come il trapianto (inutile per la mia situazione aggressiva) o trico (non è ciò che cerco). Detto ciò aspetto i vostri preziosi consigli e vi ringrazio nuovamente per il vostro tempo.
×
×
  • Crea Nuovo...