Vai al contenuto

Peppe202

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Peppe202

  1. Si esattamente, comunque poi vedrò e cercherò di mettermi in proprio anche per ordinazioni ecc il tempo che divento più esperto.
  2. Non lo so l’ho appena messo, a me hanno detto che dura fino a 8 mesi, ora lo laverò molto di meno e da una settimana che lo indosso.
  3. Si esatto ahaha, magari per me che sono alle prime armi un po’ di ansia c’è l’ho : ) comunque ringrazio tutti per il supporto che mi state dando e sono fortunato ad essere in questo forum perché aiutate molto tutti, va bene per cose tecniche posto sempre qui sul forum e vado a vedere l’incaricato regionale.
  4. Perfetto lo guarderò molto gentile : )
  5. Perfetto allora dovrò mettermi sotto e capire bene come funziona il tutto : ) ho visto che su new Hair System c’è un numero di telefono per contattarli e magari pensavo potessero darmi qualche consiglio su come fare certe cose hahah.
  6. Ah ok perfetto allora controllo bene magari lo chiamo anche per maggiori informazioni, ma per prendere il calco come posso fare?
  7. Discorso spettacolare non mi fa mettere il like purtroppo, onestamente sto mettendo i tuoi consigli da parte così li userò in caso di urgenza hahah, però devo dirti sono andato molto in giro e visto persone che mi conoscono da tempo ma ti giuro nessuno dice nulla o guarda strano, la parte difficile sarà per i miei amici lì si che userò questi consigli hahah però ovviamente come avevi già detto, “taglia corto” che è meglio. Poi quello che penso alla fine quando si va in giro le persone non penso che guardano in testa la gente è pensare abbiano un parrucchino hahaha anche perché da me in palestra c’è un sacco di gente che ha il mio stesso taglio e potrei pensare anche io di loro qualcosa che possano nascondere ahahah, del resto per adesso sono molto felice della scelta fatta, ma volevo chiederti prendendo le protesi online costano meno? Io per la mia ho speso in torno ai 900 euro ti ringrazio per il tuo supporto.
  8. Grazie per la risposta, io l’ho appena messa da una settimana, allora starò molto più attento con i lavaggi, non uso gel o altre cose, li lascio normali solo una asciugata dopo averli lavati, perché vorrei tenerla su almeno 7/8 mesi, comunque andrò a vedere nel sito che mi hai mandato queste vloop, ma volevo chiederti come faccio a prendere il calco giusto per richiedere le protesi nuove? Grazie.
  9. Grazie per la risposta, si in effetti dovrò farlo ogni settimana perché mi da prurito anche adesso ahaha, domani imparerò come fare la manutenzione e così ogni settimana mi dedico a questo, perché comunque sudo veramente molto quando mi alleno. Siccome che allenarmi mi serve devo farlo per forza ahahah magari d’estate mi allenerò solo 3 volte e già che farà molto caldo spero non sia peggio il prurito.
  10. Ah bene interessante la vloop vedo che in molti la usano su questo forum e ne ho visto parlare, ma la durata di quanto e? Anche il costo, come front è più naturale del lace? Anche perché è la mia prima protesi questa è non so bene online come fare acquisti nella maniera più giusta perche non so neanche prendere le misure per il calco, quindi anche per me che faccio molto sport e migliore?
  11. Si perché non l’ho mai fatto quindi mi faranno vedere come si fa, e sarà l’ultima volta che vado, fosse per me ordinerei anche online le protesi ma non so come si fa un calco, perché onestamente lasciare tutti quei soldi non mi va ecco. dato che vedo scritto che costano di meno e magari ne prendo pure di più.
  12. Uso della colla per il front ma sono alle prime armi non so bene di specifico, domani vado a fare la prima manutenzione e ti aggiorno bene su cosa uso
  13. Grazie per la risposta mi consigli tre volte a settimana? Dopo la palestra… e il 4 allenamento lì lascio solo asciugare da soli?
  14. Poi stamattina ho avuto un ora di prurito per fortuna adesso passato forse è meglio che faccio manutenzione una volta a settimana per il tanto sudore… sai darmi un consiglio anche per evitare questo fastidio? Grazie mille.
  15. Va bene allora non gli permetterò di toccarmi hahaha
  16. Grazie per la risposta, utilizzo un lace, comunque sia lavo i capelli 5 volte a settimana perché sono obbligato per il troppo sudore.
  17. Buonasera a tutti, una domanda, faccio molto sport almeno 4 volte a settimana, e oggi dopo 4 allenamenti si è scollata la parte frontale è normale? Ci ho messo un bel po per sistemare tutto perché non sono ancora pratico haha, e poi va bene lavarla 4 volte a settimana dopo lo sport sotto la doccia? Vi ringrazio.
  18. Ottimo consiglio, infatti rimangono solo loro che devono vedermi, che forse è la parte più difficile perché poi si sa la voce gira subito quindi ci saranno molti curiosi come per ogni cosa, vabbè io credo di non poter essere sgamato tranne ovviamente se si mettono a spulciarmi in testa hahaha.
  19. Grandissimo grazie per la risposta, mi hai levato molta ansia da dosso, si esatto devo solo trovare una bella storiella da raccontare e tagliare corto, prenderò spunto da quello che mi hai suggerito, oggi ho incontrato un mio amico che non vedevo da un anno mi ha abbracciato e abbiamo parlato per un oretta buona e non si è assolutamente accorto di niente e mi sono anche allenato con lui, sto diventando più sicuro ora che passano i giorni perché nessuno nota niente. e oltretutto divento sempre più felice perché ho trovato una soluzione ad un problema che mi rendeva troppo infelice e non stavo bene con me stesso, la mia fortuna è che andavo sempre in giro con il cappello quindi pochi mi hanno visto come ero io prima haha, aspetterò ancora un po’ prima di farmi vedere da tutti i miei amici, devo ancora essere più naturale con le persone e per adesso sta andando tutto bene, che dire sentivo gente parlarne male di protesi e invece è un qualcosa che ti cambia veramente la vita, perché con il trapianto non avrai mai quello che vuoi veramente, io ne conosco qualcuno e tutti hanno un risultato insoddisfacente, e mi hanno pure detto che non lo farebbero più anche se gli cadranno ancora, quindi ho tirato le somme, niente medicinali a vita, e rischi di perdita ancora dei capelli, preferisco così e sono contento di aver trovato questo forum perché mi fa stare più sereno, ad avere persone che ti capiscono veramente e che non ti giudicano. Grazie zazza qualsiasi cosa la metterò qui nel forum e chiederò il vostro aiuto grazie mille.
  20. hi kristina very beautiful so they would be perfect. thank you for the answer, yes I would like something with less hair and a more natural forehead, what would you recommend? I do a lot of sports.
  21. Buongiorno a tutti, sono Giuseppe un ragazzo di 28 anni ho perso i capelli all’età di 16 anni quasi completamente e questa cosa mi ha psicologicamente creato un grande trauma, avendo scelto di non fare il trapianto per tutte le cure che ci sono da fare e il rischio che non vada bene ho preferito scegliere una protesi come cambiamento per me. Ora vi racconto la scelta della protesi: da tre giorni porto per la prima volta una protesi in lace annodata 0,8 mm. all’inizio mi era stato detto che avrei avuto un front invisibile, (cosa non vera) praticamente quando metto la mano tra i capelli si sente proprio come se ci fosse uno scalino in pratica. Se mi tocco dietro la testa ho la stessa sensazione. non posso tirare su i capelli dalla parte frontale perché è troppo evidente che si vede la riga del lace, poi una foltezza media leggera, che onestamente non saprei se proprio lo è, PRIMO GIORNO: come prova sono andato in un grande centro tra la gente è in vari negozi, ho parlato con un po’ di persone nessuno si è accorto di niente perché li tengo giù i capelli, ho ricevuto pure due complimenti da delle signore dicendo che sono un bel ragazzo onestamente non mi era mai capitato quando andavo in giro senza i capelli. SECONDO GIORNO: Altra prova sono andato in palestra. Avevo l’ansia a mille perché avrei avuto ancora più contatti con le persone per esercizi ecc. bene anche qui tutto apposto nessuno ha notato nulla neanche standomi vicino. Il fatto è che tengo la fronte coperta per questo magari nessuno ci ha fatto caso, per due notti non ho quasi dormito pensando se si vedesse o no, ma devo dire che mi aspettavo un risultato diverso. terzo giorno: mi faccio vedere da tutti i miei famigliari (che sono tanti), compresi i genitori della mia ragazza, tutti sono rimasti sorpresi e mi hanno detto di non levarla più, che mi fa completamente un viso diverso a quello di prima. anche mio fratello e mio cugino che erano molto titubanti riguardo alla mia scelta di usare una protesi, invece si sono ricreduti e mi hanno detto che ci sto molto bene. La mia ragazza proprio non vuole che la levo più perché è rimasta molto contenta del cambiamento. Ora arriviamo alla mia conclusione di quello che penso realmente: secondo me non è proprio come la vorrei, per quanto riguarda foltezza e invisibilità, cioè se mi tocchi i capelli si sente che c’è qualcosa sotto…e non posso neanche alzarli, il fatto è che mi era stato promesso un risultato diverso che non lo è, la mia paura più grande e farmi vedere dai miei amici in generale perché ho paura che con la loro curiosità qualcuno possa toccarmi in testa e sentire che c’è qualcosa che non va… questo mi fa venire molta ansia nel dover andare in giro con loro… vi ringrazio per aver letto fin qui e aspetto un vostro parere magari vi posso mettere qualche foto così mi date un vostro consiglio. Vi ringrazio ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...