Vai al contenuto

Kotido

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kotido

  1. @zazza Grazie! I capelli sono finiti sul cuscino ahahah
  2. @pifevo @aquilotto Conoscevo solo fina e minox che appunti mi avevano dato brutti effetti... Mi sai dire chi sarebbe questo medico/altri validi? (non riesco a mandare MP)
  3. Ciao, grazie mille per la risposta. Si, forse con il mio lavoro la pianificazione è necessaria (portarsi protesi di scorta). Solitamente dopo una manutenzione per quanto tirate avanti? (a prescindere da tutto non dovrei avere problemi a farle ogni due settimane quando viaggio). Si forse sperare in una dissimulazione completa è chiedere troppo, spero che stando via er parecchio tempo le persone non si ricordino troppo bene (vana speranza forse). Dici che usare un po di toppik prima aiuterebbe? Parietali eccoli - https://imgur.com/a/4Hxspz7. Non sono il massimo della foltezza, soprattutto il destro, e di solito li tengo rasati. Stessa opinione riguardo le densità Inizialmente per i tagli consigli di tenersi sul corto o non fa differenza? @aquilotto Ci avevo pensato. Il mio sfortunato problema è che in passato ho gia provato la strada della fina + minoxidil. Per un buon periodo non mi ha dato alcun problema e rispondevo grandiosamente. Dopo un anno e mezzo ho iniziato ad avere effetti collaterali abbastanza problematici (che fortunatamente si sono risolti quando l'ho terminata). Potrei ritentare ma l'idea di avere i sides mi spaventa un po'. Grazie ancora
  4. Buongiorno a tutti, Sono un "ragazzo" di 31 anni che soffre di aa. Ovviamente è progredita con il tempo. Fino a poco tempo fa non ho avuto problemi ad avere una stempiatura accentuata ma nel corso dell' ultimo paio di mesi ho perso molta densità anche all'interno (come si vede in foto: https://imgur.com/a/c8woLU8). Per ora non uso nessun tipo di toppik o altro. Ora le opzioni sono due: rasarsi o passare alla protesi. Sarei propenso a provare la seconda prima di passare alla prima dato che sul forum ho visto ottimi risultati. Avrei qualche domanda: Possibile raggiungere un buon risultato vista la mia situazione? Come stile di vita viaggio molto per lavoro, anche per un massimo di un mese di fila ed in climi molto caldi. Come vi trovate ad alte temperature? Come vi siete trovati i primi periodi del passaggio (sia in termini di manutenzioni che relazioni inter-personali)? Secondo voi è possibile dissimulare il passaggio? Come parametri - densita, tipo e colore base, stile cosa consigliereste? Grazie, N.K.
×
×
  • Crea Nuovo...