Ciao a tutti, dopo ben 3 anni Ho deciso di fare finalmente il grande passo.
Mi sono rivolto ad un centro di Roma per ordine ed installazione protesi perché almeno all'inizio volevo qualcuno che mi aiutasse con le basi.
Ho ordinato e installato una pellicola 0.06 iniettata.
C'è l'ho in testa da una settimana e questo è il mio feedback iniziale:
- Vivo in un posto molto umido e caldo, quindi in estate un po' di prurito si fa sentire, ma ad una settimana di installazione è ancora sopportabile.
- Purtroppo la densità di questa protesi è esagerata a mio modo di vedere, è un iniettata a 110-120, avevo richiesto una 100 al centro, ma costi e tempi di attesa mi hanno spinto ad iniziare con una stock, più in là sicuramente valuterò densità minori, considerando che ho un taglio molto corto anche se a front abbastanza coperto
- Appena uscito dal centro c'erano 200 gradi ed ho iniziato a sudare, quindi il front già dopo un giorno ha iniziato a scollarsi nel primo mezzo centimetro. In questa settimana ho fatto dei ritocchini con colla acrilica che più o meno la mantengono chiusa (senza toccarla eccessivamente)
- Al contrario di molti, io vorrei che il colore della protesi (un 4) si schiarisse un po'. Mi spiego meglio, il colore della protesi il con i miei parietali è praticamente uguale, però i miei originali hanno sempre avuto le lunghezza un più più sul biondo scuro, quindi diciamo l'effetto sole per me è positivo, senza esagerare ovviamente
Ecco qui foto con la protesi in testa, il taglio era ben sfumato ai lati ora ovviamente i miei parietali iniziano a crescere. Vorrei qualche consiglio sul prosieguo relativo a:
- Densità: c'è una maniera per ridurre fisicamente o visivamente la foltezza di una protesi iniettata 120?
- tra una settimana torno al centro per il primo controllo dove farò corso per manutenzione indipendente in modo che non debba essere schiavo del centro, mi consigliate tape perimetro front arretrato con ultimo mezzo centimetro di colla acrilica? Il front con questa protesi non lo porterò mai scoperto perché la densità e l'attaccatura non sono naturali per niente, però vabè da qualche parte dovevo pure iniziare.
Grazie a chi risponderà