avete ragione, non è sempre facile esprimere dei pareri. ve li chiedo tuttavia perchè ho il timore di finire sempre in mani poco esperte e nella mia città la tricologia non sembra avere quella importanza che in realtà dovrebbe avere.
a parte i pareri forse anche giustificati (a guardare la pagina "cerca il dermatologo" per napoli viene da piangere), ma a parte questo tornando al discorso nel mio caso posso dire che ferro, zinco, gruppo delle vitamine b e vitamina c così come il calcio, latte e uova sono state praticamente assenti per anni. ho mangiato solo in maggioranza pasta, riso, patate e insalate ma la mia alimentazione è stata sempre sballata e condita da situazioni angoscianti. non scherzo.
il mio dubbio riguarda al dilà delle analisi capire le differenze salienti tra calvizie andro-genetica ed altre situazioni possibili (effluvi anagen telogen?).
ho letto che nella calvizie androgenetica i capelli si miniaturizzano sempre più quindi spuntano e ricadono ma sempre più piccoli.
a me a parte essere un diradamento esteso su tutta la testa, ma non eccessivamente marcato come torno a ripetere perdo capelli della mia lunghezza massima cioè sopra dove li porto più lunghi e con la radice quasi inesistente.
venerdì alle 8 ho il prelievo, se comunque vi siete fatti una possibile idea mi farebbe piacere. ciao e grazie ancora del supporto.