Vai al contenuto

Fabri877

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabri877

  1. Infatti hai ragione,non so fosse per me eviterei e mi raserei,ma sono uno di quelli che stava malissimo a boccia con i capelli,figurati senza,però se penso a una ragazza con la protesi,credo che una sensazione diversa dal normale me la lascia,con la differenza che a me non sarebbe ripetente poi,mentre a una ragazza gli cala il desiderio, è un po' questo il mio pensiero, dunque o niente o tutto lace.
  2. Tisch infatti non sarebbe giustificabile,purtroppo bisogna accettare la natura,però ecco figure del genere le eviterei,se solo le protesi capillari fossero viste con gli stessi occhi delle altre protesi, ci sarebbe meno disagio a portarle, i media le TV continuano a farne ironia dalle pubblicità a film con simpatici siparietti delle protesi che saltano,quindi non sarà mai assecondato come protesi dei seni e quant'altro
  3. Salve a tutti sono fabri,mi ponevo una domanda sulle protesi capillari, premettendo di essere nuovo inesperto,volevo porla a voi, dunque vorrei sapere :- c'è una protesi che non si percepisca al tatto? mi spiego...che sia una ragazza che sicuramente toccherà la cute,o parenti che mettono le mani in testa per scuoterti,in segno di affetto, vorrei non trovarmi in situazioni imbarazzanti dove le dita si inceppano sullo scalino della protesi, Pensavo due cose, la prima = una protesi con front ritenuto sottile è comunque percettibile al tatto con facilità? La seconda= c'è o si può ottenere una protesi che sia di quella sottigliezza su tutto la circonferenza e non solo davanti? O non si può perché è il punto dove va fissata e si strapperebbe? Chiedo scusa per l'ignoranza, PS mi trovo giusto che vada detto alle persone care,e so comunque che prima o poi ci si accorgerebbe,quindi aldilà di tutti i discorsi sulla morale,vorrei sapere se esiste questo tipo di protesi,grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...