Vai al contenuto

capellone92

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capellone92

  1. Per le tempiette ho letto che sn difficili da gestire poi bisogna azzeccare il colore e inoltre sarebbe un bel art attak..vorrei un qualcosa fatto bene che mi faccia sentire a proprio agio,vorrei anche leggermente abbassare il front.. Per protesi frontale si intende una protesi fino a metà testa giusto ?
  2. Grazie medusa,sicuramente farò abbonamento e mi rivolgerò a lui... Volevo dei consigli sul da farsi ..che tipo di protesi mi consigliate?comé la mia situazione? Si noterà la differenza? Sono anni che uso toppik e faccio shampoo ogni giorno per mascherare..porto un taglio a frangetta per nascondere il tutto..e fin ora nessuno credo si sia accorto del mio problema ..
  3. salve,da anni combatto con questa malattia che ci affligge,sono costretto a fare uso di toppik e faccio shampoo tutti i giorni per mascherare la mia situazione(ho messo una foto dove sono pettinato a mascherare per uscire),credo ormai sia arrivato il momento di fare questo passo,vi allego le mie foto per consigli. Vorrei fare abbonamento per fare calco con incaricato,prima però vorrei sapere se ci sono incaricati su Cosenza e provincia che mi possano aiutare https://imgur.com/a/DgnQsBY
×
×
  • Crea Nuovo...