comunque :
MOTLEY CRUE simbolo del glam rock anni 80 con un'immagine fortissima con il best album shout at the devil, per quei tempi il massimo per l'immagine/song/trasgressione,poi si sono persi alle droghe,soldy e commercialità , dr feelgood , nn so che cxxxx di acido si sono fatti per fare un'album così...
i GUNS sono arrivati sull'onda dei gruppi tipo motley però con un'immagine più sporca e vera ,tipo di "strada" e stili di vita "on the road".
appetite for distraction il miglior album rock di quegli anni....
use for illusion sinceramente mi ha un pò deluso...
mitico il concerto a torino unico nel suo genere, ad ogni canzone axel cambiava vestito, mah!!che razza di "ribelle" , lanciava già la moda per i "discepoli compratori".
tanto di cappello ad angus young degli AC DC (calvo anche lui, il cantante con la coppola nn lo sò com'e adesso,chi lo sa?)che col passare degli anni sono ancora genuini e torno sempre lì al punto di partenza che mi ha fatto innamorare negli 80 dell'hard rock,difficilmente i guns o motley li riascolti così brevemente nell'arco degli anni come gli AC DC, sono nel sangue del vero appassionato di rock, sono il "pane"..