Vai al contenuto

Travis1408

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Travis1408's Achievements

  1. Grazieee..cmq non sono così alti come sembrano in foto..forse è la prospettiva, calcolando che non si vede il viso :P Fossero tutti miei sarebbe meglio..comunque grazie, mi sento sollevato nel sapere che non si vede nulla..spero che i miei capelli durino il più a lungo possibile.. Grazie a tutti cmq.
  2. Ora voglio mostrarvi il mio risultato con toppik..ditemi che ne pensate.. È un risultato naturale? Come vedete di profilo un pò si nota la scarsa quantità di capelli.
  3. Sisi del trapianto non mi lamento.. Avendo ricevuto solo 1300 u.f. Purtroppo ho provato finasteride ma con risultati pessimi..sui capelli nulla e effetti collaterali stra-presenti. Elezioni mattutine 0, libido 0.. Senza tralasciare il fattore psicologico pre rapporto..andrà tutto bene? Ce la farò? Dopo la sospensione del plus..sono tornato quello di prima e mi va benissimo così.. Quindi tirando le somme ho tutte le strade bloccate. Speravo in un trapianto fue..ma il medico mi ha risposto.. " il paziente ha troppi capelli per sottoporsi a un intervento, procedere con cura farmacologica. Boh ora che faccio??
  4. Allora per il momento mi sa che continuo così..con il toppik.. Sono bloccato. Per un trapianto mi hanno detto che ho troppi capelli e forse ne ho troppi anche per una protesi.. Vedremo come finirà, in tal caso ci sarete voi.. Grazie di cuore :)
  5. Quando dicevo di aver spulciato il sito non intendevo aver letto le FAQ ma aver letto altre discussioni in merito all'argomento protesi. Cmq mi scuso se vi ho fatto perdere tempo,o sono stato ripetitivo, davvero. Comunque per rispondere alle tue domande 1.Le foto sono state scattate dopo la doccia quindi il toppik non c' è. Spero queste foto vadano bene. Un grazie in anticipo.
  6. Anche questa.. Grazie mille comunque è scusate l'impaccio iniziale :)
  7. Sisi Lo so, ma non riesco a capire come fare postarle..:P
  8. Salve a tutti gli utenti, mi sono iscritto stamane ma ho già sbirciato ampiamente tutti i forum e discussioni possibili e immaginabili. Vorrei qualche consiglio sull' uso della protesi, nella fatti speciale nel mio caso. Ho 27 anni,lo scorso anno ho fatto un trapianto di capelli dal dottor gambino a Milano di circa 1300 u.f. Ovviamente tecnica strip e quindi cicatrice, grazie a dio non visibile con i capelli a 2 cm. Il risultato non mi è piaciuto molto,il diradamento persiste, nascondo tutto con il toppik che mi ha dato grandi soddisfazioni ma non mi da come ben sapete la densità. Vorrei sapere a chi posso rivolgermi per "piazzare" la protesi le prime volte e se secondo voi vale la pena, nel mio caso l'utilizzo della stessa. Sono disposto a mandare foto. Un grazie infinite a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...