Vai al contenuto

davide8090

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davide8090

  1. Grazie @Dago per le risposte, la v-loop si può fissate sempre tranite tape? Altra curiosità, presso il centro dove comprai le mie prime 4 protesi (prese tutte insieme) il colore che mi fu attribuito fu 320F, io sono biondo cenere. Ho visto che fra le stock non c’era però. Nel secondo ed ultimo centro mi hanno attribuito un 5. In realtà devo dire che entrambe sono valide come colore, unica pecca dell’ultimo impianto sono i nodi super visibili. Il primi impianti erano invece senza nodi visibili, quelli della NHS come sono?
  2. Ciao Zazza ma 80 0 90 stock non si trovano pero', dal sito da sempre 100% densità. E poi altra cosa ma le lace delle stock hanno tutti i nodi scoloriti? E se non lo sono come si possono scolorire? Sto cercando nel Forum da ieri ma non trovo niente con la ricerca.
  3. Ciao caro Zazza, riprendendo questa vecchia discussione del 2018 mi accingo a comprare una nuova protesi. La mia situazione è rimasta la stessa di allora, dalla protesi ho l'esigenza di produrre striscette per completare il mio front. Fortunatamente la devo applicare dietro una prima linea di capelli che pero' nel tempo si è comunque diradata un pochino. Ora come tu mi suggerivi la prendero' tutta in lace e ovviamente immaggino swiss che è piu' leggero e con tutti i nodi scoloriti. Purtroppo ne ho acquistata una in un negozio ma solo la parte frontale è con i nodi scoloriti il resto invece è uno schifo: nodi giganti e neri, inoltre è french e quindi un po' piu' spesso come lace. Sto anche cercando di capire se c'è un prodotto piu' adatto per fare solo tutti front, in modo che la densità sia graduale, ma mi pare di capire che non esiste, pero' spero di sbagliarmi e in ultima analisi dopo ricerche nel sito volevo sentire un tuo parere. Come colla sto usando Walker Tape Colla a base di silicone con tenuta estrema. Inoltre volevo provare 3 mil come tape per vedere se migliora la parte estetica. Altra cosa da capire la piu' importante è se poter prendere una stock visto che non necessito di un calco, solo che come detto deve avere se possibile quella gradualità, deve essere 90 densità colore 5, avere tutti nodi scoloriti e magari un 10% di bianchi. Un saluto.
  4. Grazie mille Dago, oggi ho ricavato un'altra mini-protesi dal medesimo impianto da cui ho ricavato la prima. quindi priva della cucitura di cui sopra. l'esperimento prosegue abbastanza bene, la cosa interessante e il non aver dovuto rasare i miei capelli sotto, li scanzo semplicemente e poi vado sopra con il supertape. L'ancoraggio pero' non è ottimale evidentemente i capelli spingono verso l'alto cosi' invece di essere ancorata alla cute alla fine si ancora ai capelli. devo provare o con una super colla o un super tape ultra forte che riesca a tenere la mini-protesi agganciata alla pelle.
  5. si voglio prendere protesi da cui ricavare e i prodotti che mi hai elencato, ora mi vado a studiare le differenze, messaggio recepito ;)
  6. volevo scrivere 300 ma ho sbagliato ahahahah poi ci pensavo in macchina e rosicavo che non potevo correggere! supertape quindi è quello con la resistenza migliore? strong tape e mil sono altri due tape? la colla non lo so è meglio acrilica o all'acqua? la ciocca appena mi crescono la mando, per le foto vedo che riesco a fare forse una della situazione pre-striscetta dovrei averla
  7. Ciao zazza, sono il tipo della striscetta, ti ricordi di me?! Oggi sono riuscito ad incollarla e l'effetto non è niente male. sto affinando la tecnica ma già il fatto che sia possibile farlo mi da grande soddisfazione. la cosa interessante è che sono riuscito ad incollarla sopra i miei pochi capelli, nonostante abbia utilizzato un tape terribile che di chiama "Supertape", lo avevo perché quando ho comprato i 4 impianti me l'hanno dato. QUINDI: 1- DEVO COMPRARE UNA COLLA (RICORDO CHE QUELLI DEL CENTRO NE USAVANO UNA) IN MODO CHE QUESTA STRISCETTA SI FONDA IN MODO TOTALE CON LA MIA TESTA ED I POCHI CAPELLI, UN ALTRO TAPE CHE CMQ FORSE E' BENE AVERE. OLTRETUTTO DEVONO ESSERE A PROVA DI DOCCIA/MARE/TEMPESTA TROPICALE CON MONSONI A 30KM ORARI, E CIO' CHE SERVE PER RIMUOVERE COLLA DALLA TESTA E DALLA MINI-PROTESI E IN FINE UNA TESTINA DI POLISTIROLO PER LAVORARE. 2 - DEVO CAPIRE LA STORIA DELLE CUCITURE DELLA PROTESI E CAPIRE ANCHE SE TAGLIANDOLA NEL MEZZO SI SFILACCERA' DI PIU' RISPETTO A QUELLA CHE HO ADESSO PERCHE' QUESTA E' CHIUSA DA UNA CUCITURA NELLA PARE DEL FRONT 3 - CAPIRE POI CHE PROTESI PRENDERE COLORE ECC... QUI TRAMITE GLI O.C. MI AIUTI A FARE UNA LISTA DELLA SPESA PER CAPIRE CHE PRODOTTI PRENDERE? :)
  8. Allora nel mentre che attendo il parere di zazza sul perchè la sola striscia frontale potrebbe non essere utile nel mio caso, la mia ricerca e sperimentazione va avanti. ho effettuato un piccolo calco della zona, andando a ritagliare la striscia sulla protesi ho notato come ci sia ad un certo punto una doppia cucitura. ora succede questo: se vado a ricavare dalla mia protesi tutte le strisce che essa mi consente di ricavare non tutte avranno quella doppia cucitura. questo rappresenta un problema?
  9. ciao za' dici che mi serve piu' della striscetta?
  10. zazza frank datemi un parere sul da farsi
  11. questo con toppik, ovviamente al sole la densità è della carta velina, quindi è come avere una nuvola con sotto sta base piu' scura. (contenuto rimosso su richiesta dell'interessato)
  12. questo con capelli asciutti senza toppik (contenuto rimosso su richiesta dell'interessato)
  13. queste tre foto sono io uscito dalla doccia con capelli aperti (contenuto rimosso su richiesta dell'interessato)
  14. zazza il "passato" sarebbe un anno fa :sorriso-07: comunque ok ammesso che riesco a capire come si taglia un calco per il solo front (oggi cho provato e ho fatto una casino) quanto tempo durerebbe il ciuffetto?! quando ho portato la protesi dopo 2 mesi era ridotta uno schifo tanto da dover utilizzare il toppik sulla protesi, un'assurdità ahahahah da quanto ho capito e dalla mia esperienza ogni due mesi uno dovrebbe avere una protesi nuova da istallare.
  15. Ciao frank e grazie innanzitutto dell'interesse. Ho letto la tua esperienza con le tempiette, provero' a fare questa cosa, quello che mi preoccupa è l'incollaggio, mi ricordo che quando al centro usavano il biadesivo non funzionava un granchè mentre a volte usavano una colla che puzzava veramente di chimico ma che incollava da dio e davanti sembrava fossero davvero i miei. Ovviamente non mi hanno mai detto che colla fosse, ogni volta facevo una domanda cera un alone di mistero intorno ad ogni risposta. Appena posso mando una foto da lavati e una col toppik.
  16. e poi a pensarci bene non so neanche che strumenti mi servono, non so nulla
  17. intanto grazie della risp, per gli errori tranquillo siamo tutti sulla stessa barca. :) questa cosa di fare da solo pero' mi spaventa da morire, come faccio a fare solo leggendo i post, almeno una volta devo vedere come si fa altrimenti se poi raso e attacco sicuro faccio una cafonata pazzesca e mi suicido!
  18. ok za' ho trovato foto ecc di chi ha sperimentato la sola striscetta frontale. Ora io acquistai un anno fa ben 4 protesi di cui 3 sono rimaste inutilizzate, quindi in caso per procedere al reinfoltimento userei le medesime che ne dici? come posso quindi incontrare una persona che mi aiuti? faccio comunque l'abbonamento giusto? per me non c'è assolutamente problema a farlo e a prendere i prodotti che mi servono, mentre per la protesi per ora mi spenderei queste. che ne pensi? grazie come sempre in anticipo
  19. zazza ho letto dei link che hai postato in cui principalmente si parladi tempiett, non ho invece letto cose che riguardano la sola striscia frontale.
  20. si si perdonami intendevo quello ? hai qualche link dove poter capire un esempio di risultato con striscetta front? un saluto
  21. ciao zazza, a distanza di un anno mi sono riletto la ns discussione, nel frattempo ho tolto tutto e ho fatto ricrescere i miei. a breve postero' delle mie foto sia da lavati che con il toppik. nel mentre cerchero' di studiare al meglio le faq. da quanto ho capito posso incontrare di persona gli addetti dopo aver mandato modulo adesione giusto? se hai qualche link da consigliarmi per poter visionare protesi parziali te ne sono grato. un saluto
  22. ah e ti volevo chiedere anche se si possono togliere le foto ora :) mi farebbe molto piacere.... come faccio?
  23. faro' sicuramente cosi', grazie mille! ma non c'è nessuno con cui posso parlare di persona qui a roma?
  24. GRAZIE per le risposte! purtroppo foto dei miei capelli forse ne ho in qualche hd vedo di trovarle... cmq una cosa che penso anche io è che non ne avessi bisogno. Purtroppo lo capisco solo ora che ho fatto sta cazzata. Io da solo non credo che riuscirei a gestire tutte ste cose avendo una vita sociale. avrei paura di aver fatto male l'applicazione e non saprei da dove partire per iniziare a far ricrescere pian piano i miei per mantenere meno protesi possibile. Sai quant'è che navigo su sto forum almeno un anno, ho letto tante cose ma le informazioni sono tante e quindi poi te le dimentichi. finchè non ho avuto sto tappetino sulla testa non capivo, e infatti ho detto per come sono fatto devo provare e al massimo lo tolgo. ed ora al di là del miglioramento che in realtà un po' c'è stato, ma credo sia piu' una cosa mia mentale perchè gli altri ci fanno poco caso, me lo toglierei immediatamente ma rimanere rasato a mezzo cm mi fa accapponare la pelle! purtroppo ripeto leggere non rende l'idea e i post e i topic sono talmente tanti che uno non dovrebbe lavorare e stare tutto il giorno a leggere cose. io poi ho bisogno di averle davanti le persone altrimenti non riesco. da qui lidea di andare in un centro, che forse sono un po' sciacalli. in sostanza sono stato un po' un cojonazzo! magari me lo tengo un altro po' e ad agosto raso. Vorrà dire che con i miei soldi gli ho pagato il gelato. grazie ancora delle risposte
×
×
  • Crea Nuovo...