Vai al contenuto

Bobbis

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Bobbis ha ricevuto reputazione da Loudness in Trattamenti cicatrici acne   
    Smettila col laser fino a che sei in tempo. Non serve nulla, solo rischi e nessun beneficio di lunga durata. Per qualche gg la tua pelle sarà infiammata e gonfia, e ti sembrerà più regolare. Poi tornare... beh, non proprio normale. Arrivano le macchie rosse etc. Lascia stare!
  2. Like
    Bobbis ha ricevuto reputazione da Loudness in Trattamenti cicatrici acne   
    Buongiorno,
    Grazie alla lettura di questo forum ho scoperto il dottor Andorno e i suoi filler. Ho fatto ieri il primo trattamento a Torino. Per ora c'è un po' di rossore, ma mi piace ciò che vedo. Consigliato a tutti, anche per l'onesta della persona. Inizialmente Andorno mi ha sconsigliato il trattamento, dal momento che solamente due delle cicatrici erano trattabili. Beh... erano proprio quelle che mi turbavano! Ho effettuato il trattamento e ora ho una fiala praticamente nuova di acido ialuronico da usare entro il 2019. La spesa è stata di 400 euro, ma i richiami sono gratuiti fino ad esaurimento della fiala. Ergo per i prossimi tre anni il mio trattamento sarà compreso. So che qui ci sono casi molto più gravi del mio, e so che la spesa è naturalmente più ingente perché i trattamenti sono più frequenti. Ad ogni modo, vi aggiornerò sulla tenuta del filler.
     
    Ne approfitto per ringraziare quanti hanno scritto prima di me, evitandomi costosissime quanto inutili e dolorose procedure (i vari laser, acidi, e luci pulsate). Il filler funziona ma è temporaneo. Da mie letture approfondite (an he su forum internazionali) le uniche altre procedure che funzionano sono molto invasive: dermoabrasione e Tca cross. Entrambe rischiano di sfigurarvi in maniera permanente, o di macchiare la pelle. Ricorretevi in caso davvero non possiate che guadagnarci. Laser, felc, luci pulsate... ragazzi, non funzionano.
×
×
  • Crea Nuovo...