Buongiorno
È da ormai due anni che notò una perdita di capelli che in questi ultimi 4 'mesi si è intensificata al punto da creami una forte preoccupazione..
da premettere che prima d'ora avevo una chioma così folta e spessa, che spesso i parrucchieri tiravano a sorte per chi doveva farmi anche una semplice piega liscia perché ci volevano all'incirca 50 min..
ora invece bastano una decina di minuti e via son pronti i capelli .
Voglio ora descrivermi i miei capelli attuali :
Capelli che si ungono a distanza di due giorni
Ad ogni shampoo ne cadono all incirca un centinaio tra le mani (ahimè spesso anche di più )
Capelli che noto sempre più sottili e che alla base della radice ( che ovviamente viene via facilmente) ancora più sottili
Durante la giornata non ne perdo tanti e nemmeno sulla spazzola massimo un 4/5
Aggiungo oltretutto un punto che non so se può essere rilevante o meno , da quando sono iniziati a cadere i capelli , in concomitanza a ciò , ho iniziato a soffrire di pelle grassa sulla fronte e acne localizzato ra volte sulla fronte ed altre volte sulle guance .
Non so se vi è un nesso tra le due cose , ma a me sembra di sì ..
ho subito un periodo di forte stress circa un anno e mezzo fa e ammetto di essere una persona molto ansiosa.. ma tra le tante mie fisse , questa per me risulta ad oggi essere la più grave perché ogni qual volta faccio uno shampoo e mi vengono tra le mani capelli a più non posso ed ogni volta che vedo la mia chioma , un tempo tolta, ora dimezzata vado ancor di più in ansia e non vedo una fine ..
vorrei trovare una soluzione a tutto ciò vo chiedo aiuto !! ?