Vai al contenuto

dihablocensurato

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dihablocensurato

  1. Br,Lioce zittita e cacciata da Aula

    Voleva leggere un documento ideologico

     

    E' riuscita a dire poche parole per poi essere subito zittita e poi allontanata dalla presidente della Corte di Assise. E' successo alla brigatista Nadia Desdemona Lioce alla riapertura del processo per la sparatoria sul treno Roma-Firenze. Il giudice l'aveva ammonita in merito alle dichiarazioni spontanee che dovevano essere pertinenti al processo. Il pm Giuseppe Nicolosi, ha definito l'intervento della brigatista una "sbrodolata ideologica".

    Nel documento la Lioce ricostruisce per sommi capi la storia delle Brigate Rosse-Partito comunista combattente e inneggia alla "resistenza irachena", definita "lotta di liberazione delle masse popolari dall'imperialismo occidentale". Dopo la lettura delle prime 10 righe del documento la brigatista è stata interrotta dal pm, Giuseppe Nicolosi, della procura di Firenze, che ha contestato la possibilità per l'imputata di leggere un documento in cui "si fa chiara apologia di crimini".

     

    Dopo un ammonimento del presidente della Corte di Assise di Arezzo, Luciana Cicerchia, che ha invitato Nadia Lioce ad attenersi alle accuse che le vengono rivolte nel processo, cioè omicidio, tentato omicidio con l'aggravante di terrorismo ed eversione, la lettura del documento da parte della brigatista è ripresa. Fino all'allontanamento.

  2. ripeto. assieme a lui una carovana di gente (tipo i parlamentari di sinistra coinvolti nello scandalo telekom serbia per esempio) dovrebbe essere in galera in un come dici te "paese normale"!

    rivoluzione eh che?! l'unica rivoluzione fra poco la faranno quei tre neuroni sani del tuo cervello che stanno per morire di solitudine :D

     

    Diha!

  3. Le aziende del gruppo non mi sembra siano composte solo da calciatori e veline. Quanto detto è a dir poco offensivo nei confornti delle migliai di tecnici, operatori, trasportatori: gente che lavora davvero in mediaset, fininvest ecc.

    Imprenditorialmente Berlusconi è sempre stato uno "scomodo" specialmente in Inghilterra dove è sempre mal visto.E'achiaro poi che spagnoli e francesi storicamente nostri "nemici" hanno fatto di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alle poche realtà imprenditoriali che ivi abbiamo esportato.

    Per quanto riguarda l'italietta, questo è quello che i governi di centro e centrosinistra hanno generato dal dopoguerra con la complicità di sindacati partitocratici e di giudici improbabili. I governi di centrosinistra hanno dato inizio alla precarizzazione con i contratti a tempo e quelli odierni hanno infierto il colpo finale.

    D'accordo con il lavoro stabile ma basato sulla meritocrazia e non sui diritti acquisiti.

    D'accordo con il diritto allo studio anche gratuito ma solo per i più meritevoli.

    Contro ogni strumentalizzazione (come quella di melfi).

    Contro ogni ritorsione dei partito-sindacati si sinistra.

    Contro primi maggio al grido di "Hasta la victoria!"

    Questo è quello che penso.

    E questo è quello che sempre più italiani stanno imparando a capire.

     

    Diha!

  4. Dihablo ti sbagli,non sono un esaltato e non ho mai frequentato un centro sociale.PER il bene del paese sia quelli di destra ke di sinistra dovrebbero seriamente criticare anke i propri politici,senza difenderli a priori...SAi qual è la differenzza fra d alema,fassino,prodi...,e SILVIO???I primi son attaccati alla poltrona,secondo una logica da PRIMA REPUBBLICA,il secondo segue la logica da IMPRENDITORINO DEL NORD IL CUI UNICO SCOPO é QUEELLO DI OTTENERE MASSIMO PROFITTO DALLA SUA AZIENDA;non importa ovviamente il futuro ed il prezzo ke gli italiani dovranno pagare  .DI TE,di me,a nessuno frega niente.SIAMO SOLO PIU LUCIDI;mettiamo daparte i pregiudizi verso questo o quello skieramento,cerkiamo di non farcelo mettere a quel posto,sia da destra ke da sinistra  CIAO

     

    A parte le tue dichiarazioni dalle quali senza offesa emerge un'inquietante qualunquismo, voglio ribadire ove non lo avessi ancora fatto che Forza Italia non è il mio partito come non lo è Alleanza Nazionale. Attualmente ne il governo ne l'opposizione rispecchiano i miei ideali politici che sono ben altri!

    Non sono d'accordo con la tua trasposizione tra Berlusconi e Prodi fassino ecc.ecc. anzi quello che tu dici è una contraddizione vivente in quanto l'attuale capo del governo avendo gia miliardi no con la pala, con la ruspa non vedo perchè avrebbe dovuto imbatttersi nel trarre profitto dalla politica. E non facciamo il discorso delle leggi ad-hoc ecc.ecc.perchè sappiamo benissimo che in Italia non sia è mai pagato per reati di corruzione dai tempi di Vittorio Emanuele e cmq a certi livelli, con certi avvocati anche se si venisse incriminati i patteggiamenti ridurrebbero le pene a qualcosa di veramente ridicolo. Inoltre credo che malgrado tutto grossa parte dell'italia dovrebbe essere riconoscente A Berlusconi se non altro per il lavoro che fornisce con le sue aziende e per il giro di soldi che movimenta.Perchè gli stessi discorsi non vengono fatti per Agnelli?!per tutte le vole che a causa della mala-gestione delle sue aziende ha sempre avuto favoritismi e leggi ad hoc sin dai tempi del fascismo.Per non parlare poi della sorella che tutti sanno sia una parlamentare di centro-sinistra con tutti i conflitti di interesse che ne potrebbero emergere.

    Ecco, quello che voglio dire senza fare troppe demagogie è che nel nostro paese oramai c'è troppa gente che la pensa come te. Pensa, la sinistra italiana è riuscita (tipo moderne metodologie staliniste) ad inculcare nelle menti che Berlusconi sia il male assoluto. Ripeto io non lo amo e secondo me politicamente parlando non è che un mediocre anche se imprenditorialmente è il n°1. Meditiamo gente perchè i mali dell'Italia sono ben altri. Scandali tipo quello parmalat che ha visto assoldate tutte le testate giornalistiche dal manifesto al Secolo per comprare il silenzio. Meditiamo gente nel nostro paese dove delinquenti clandestini uccidono e dopo una settimana sono in libertà dove stupratori violentano bambini e finti pacifisti demoliscono intere città.Questi i mali assoluti! Ma gli italiani si sa, sono troppo presi ad attaccare ogni qualsiasi legge del governo, dalla patente a punti al decoder digitale. Ora mi sentirò dire che me la rifaccio col cavaliere. Lo ribadisco i miei ideali sono ben altri.

     

    Diha!

  5. Volevo aggiornare la situazione circa la terapia con Remox II.

    A quasi tre mesi dall'applicazione giornaliera (la sera) sto notando un leggero effulvio (5-10 capelli) che prima non avevo.

    Probabilmente il ciclo di vita dei bulbi sta riattivandosi visto che ho notato un discreto aurmento della denistà sulla parte superiore dello scalpo e frontale.

    Ad ogni modo malgrado sia opinione diffusa che l'AA sia più facilmente trattabile nel vertex, nel mio caso questo non si è verificato. Noto una certa resistenza di quella parte dello scalpo al farmaco.

     

    hope this helps.

    Diha!

  6. ArticoloTgCom183764corpo0immagine9.jpg

     

    Ancelotti si prende il Milan

    "Nessuna imposizione da Berlusconi"

     

     

     

    Il giorno dopo la conquista dello scudetto, Carlo Ancelotti racconta le sue emozioni. "Abbiamo fatto una annata straordinaria - ha dichiarato a "Radio Anch'io Sport" - solo con il Chievo c'è stato un calo di attenzione". Il giocatore decisivo è stato Kakà: "E' stata una grande idea di Galliani, Braida e Leonardo. E' un ragazzo unico". Berlusconi e le due punte: "Non mi hai mai imposto nessuno. Esprime le sue opinioni ed è giusto che lo faccia".

    Grande il divario tra Milan, Roma e Juventus e le altre: "L'aspetto economico è importante. I giocatori bravi vanno dove c'è disponibilità in merito. Il divario tra grandi e piccole però si è accorciato nel corso delle giornate. Infatti il Lecce ha battuto l?Inter e la Reggina ha pareggiato a Roma con la Lazio".

    Dall'amarezza di Perugia alla gioia di San Siro passando da Manchester. Ancelotti è cambiato? "No per niente, bisogna riuscire ad accettare le sconfitte con serenità. Nello sport a volte si vince a volte si perde. Non credo di essere cambiato. L?impegno che ho messo alla guida della Juventus è lo stesso che ho messo nel Milan. Sono sicuramente cresciuto anche grazie alla mia permanenza nel club bianconero".

     

    Un difetto anche nella stagione dei record: "Devo essere sincero, il Milan non ha grandissimo dinamismo senza palla, possiamo migliorare molto. Abbiamo grandi doti balistiche, ma non facciamo molto movimento. Tomasson fa tantissimo movimento senza palla ed è per questo che ha giocato parecchio".

    Il tecnico non ha festeggiato molto: "Sabato è stata una notte insonne ? ha spiegato - Questa notte sono andato a letto presto e ho dormito benissimo".

  7. DAl dopo guerra ad oggi,tutti i governi d Italia son stati governati dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA detta anke DEMOCRAZIA ANIMALE.Classico esempio di scempio politico è stato il pentapartito,ke includeva gente come craxi,andreotti,gava,,ed altri mostri ancora...(i piu recenti).ERA l epoca in cui i comunisti mangiavano i bambini ed i democristiani facevano saltare in aria i magistrati.DOpo tanti anni,furono spazzati via da tangentopoli,MA un uomo ,un eroe,ke s era fatta dal nulla kissà con quali soldi,fondò un paartito ke accolse tutti gli sfxxxti d italia e le popolazioni barbare della PADANIA...GRAZIE SILVIO,ci hai salvato dai comunisti,hai stabilito il fondo statale per il digitale,ci hai portato in Iraq dove abbiamo mostrato come muore un italiano,sei ungrande.Perkè non ti fai clonare insieme a bossi e FINI??? 

     

    El pueblo unido jamás será vencido!

    El pueblo unido jamás será vencido!

    El pueblo unido jamás será vencido!

     

    meno male che nel prossimo governo bertinotti fassino & CO. risolleveranno le sorti dell 'Italia!!

    vai morta(della)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 7724_b1024.jpg

     

    Una festa tutta rossonera. Si conclude così la lotta tricolore testa a testa con la Roma. Il Milan, davanti ad un San Siro tutto esaurito, batte meritatamente la Roma e conquista lo scudetto numero 17. I rossoneri affrontano la squadra di Capello a testa alta e giocano una partita straordinaria per intensità, forza, spettacolarità. La formazione allenata da Carlo Ancelotti va subito in gol con Andriy Shevchenko, che supera Pelizzoli dopo soli due minuti dall?inizio della gara. Per l?ucraino è la rete numero 22. Poi i milanisti non perdono mai il controllo della gara, le uniche 'difficoltà' nascono da alcuni lanci di oggetti e petardi da parte della tifoseria della Roma. Il Milan può però finalmente esultare, per un tricolore meritato fino all'ultimo, nato da una stagione esaltante e da un dominio quasi netto per tutto l?anno. Grazie campioni!

     

    Diha!

×
×
  • Crea Nuovo...