Come resa estetica la classifica è 1 Lace Front Thin 2 LFS 3 Strongtape.....purtroppo come praticità (facilità a scartucciare o a pulire i residui) questa classifica è inversa. Come tenuta dipende un pò dalla tua pelle (da quanto sebo hai, quanto sudi, ecc): di sicuro strongtape e LFS sono molto tenaci.
Io dopo aver provato vari tape uso LFS sul front e Strongtape sul perimetro, quelli con cui mi sono trovato meglio.
La protesi è entrata nel quarto mese (seppur alternandola)... e mi sento in debito con nhs e con la factory... pubblicherò quindi qualche breve video che spiega meglio quanto mi sto trovando bene con il flat back (ricordatevi sempre di impostare la massima definizione di youtube):
Installazione appena completata senza styling (mi sto controllando con le mani se ci sono pieghette):
https://youtu.be/3KoqD4ucJNA
Appena sveglio sempre senza nessun prodotto:
https://youtu.be/vI7kdnjQojw
La sera prima di uscire pieno di cera... anche troppa per i miei gusti... di solito ne metto meno:
https://youtu.be/Gx888OsM_v0
Spero che più persone possibile si convincano ad intraprendere questa strada, perché, con un po' di impegno, si ottengono risultati inimmaginabili.