Jump to content

rsrs10

Salusmaster User
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

195 profile views
  1. Grazie per la risposta dottore, ma la cura che seguo come la valuta?
  2. Salve, vorrei un vostro parere sulla mia situazione attuale e sulla cura che seguo. La cura รจ: - hairgen capsule 1 al giorno - hairgen shampoo - deltacrin wnt spray 4 volte a settimana - a cicli diathynil 5 mg 2 cp al giorno Queste sono le foto: http://imgur.com/IzeQc7w http://imgur.com/snKNZ4D http://imgur.com/UPKHshQ http://imgur.com/PuFmW7I http://imgur.com/g85WoAQ Grazie mille in anticipo!
  3. Grazie mille per la risposta, quindi posso aspettare tranquillamente fine settembre per andarci?
  4. Come valutate queste altre foto insieme alle altre gia viste? Queste sono subito dopo l'asciugatura
  5. http://imgur.com/r6O2BW7 http://imgur.com/nhwq5QI http://imgur.com/4HUZoFz http://imgur.com/MQJEWqX
  6. Mi ha detto di continuare quella cura e vederci a fine settembre
  7. Queste sono le foto se gentilmente potete darmi un consiglio
  8. http://imgur.com/Cq6Rh43 http://imgur.com/vFci6Uj http://imgur.com/rZl8z35 http://imgur.com/vAHcHrP http://imgur.com/xUcwGD2 http://imgur.com/fLhsNyn http://imgur.com/iGJKUEL http://imgur.com/Sa9fEhQ http://imgur.com/YgqCwmo http://imgur.com/ztP65Zp
  9. Puoi spiegarmi come? Non riesco a trovare come fare!
  10. Vorrei un parere sulla mia situazione, sono stato da un dermatologo per dermatite seborroica al cuoio capelluto e seguo la seguente terapia: - deltracrin spary wnt - mundoson fluido - hairgen shampoo - diathinil nei mesi piu duri Ultimamento noto pero un maggiore diradamento dei capelli. Ho quasi 19 anni Non si possono postare foto?
  11. Vorrei un parere sulla mia situazione, sono stato da un dermatologo per dermatite seborroica al cuoio capelluto e seguo la seguente terapia: - deltracrin spary wnt - mundoson fluido - hairgen shampoo - diathinil nei mesi piu duri Ultimamento noto pero un maggiore diradamento dei capelli. Ho quasi 19 anni
×
×
  • Create New...