Vai al contenuto

Roll

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Roll's Achievements

  1. no, non hai capito io frantumo la pasticca di 5mg, dopo divido la polvere in 4 con una scheda magnetica o simili. NON pensate male!! in questo modo non è difficile fare 4 parti precise da un mucchietto di polvere, MA non è piu' esposta all'umidita' una sostanza polverizzata invece che compressa?? per quel che riguarda la dose maggiore, io pensavo che non facesse meglio, ma che non facesse o nulla o peggio... :blink:
  2. :lol: :lol: che scemo! mi ero dimanticato il nick e stavo per auto-darmi dei consigli!! cmq io sto facendo con il "genius", ma frantumando le pasticche e dividendo la polvere in 4, dopo tolgo una piccolissima parte ogni volta. pensate che vada bene o devo badare ancora di più all'umidità?? gli scomparti del genius non sono sufficenti essendo semi ermetici? mi ero anche stupito di come la gente desse sempre i soliti consigli! HAHAAH AH ahahhaha haha
  3. :blink: siis ce l'ho, ma il problema e' farle precise, tagliarle in 5 e' quasi impossibile, in piu' la forma e' anche strana... io per ora le taglio in 4 e le "limo" un po'. l'ideale sarebbe frantumarle e pesare la polvere
  4. grazie dei consigli! ;) a tagliare preciso è difficile, il taglia pasticche che mi ha dato le taglia "random"... comprero' un bilancino per pesare le parti, sperando di non passare da narcotrafficante al negozio! <_< :fischietto:
  5. :mago: prendo propecia da un anno, le pasticche da 1mg, un farmacista mi ha consigliato di prendere le pasticche piu' grandi perche' costano meno, dopo di tagliarle da solo con un taglia pasticche. se non sbaglio quelle grandi sono da 5mg e non sarebbe proprio immediato fare tagli da 1mg. e' una scelta sicura? e avendo anche un bilancino come conferma, cambierebbe cmq qualcosa dalle pasticche della confezione piu' cara da 1mg? mi pare di aver capito che in certi casi 0.2 + o - fanno la differenza... qualcuno di voi ha provato? :visitor:
×
×
  • Crea Nuovo...