Vai al contenuto

Matteo34

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Matteo34's Achievements

  1. Il mio primo trapianto è stato nel 2010, con il metodo di estrazione a striscia. Un taglio lungo 22 cm e alto 1,3 cm è rimasto da orecchio a orecchio. Quindi se fino ad allora sono stato infastidito solamente dalla calvizia, dopo c'era anche un enorme taglio FUT sulla mia testa. La seconda volta all' PHAEYDE clinic 8.000 pezzi di capelli sono stati trapiantati, 6.500 sopra e 1500 nel retro-striscia in 2 giorni. Sfortunatamente, tra i capelli situati nella parte posteriore, non ne sono cresciuti così tanti, a causa della cicatrice, poichè presumibilmente l'irrorazione del tessuta da parte del sangue è insufficiente. Devo ancora tornare per qualche addensamento, ma il mio tessuto cicatriziale non è più così visibile, e ora solo quelli quelli che sanno che ho avuto una tale procedura se ne accorgono.
  2. Matteo34

    Cicatrice Dopo Trapianto

    Il mio primo trapianto è stato nel 2010, con il metodo di estrazione a striscia. Questa procedura ha avuto qualche risultato, ma nnon era vicino al genere che mi sarei aspettato per i miei soldi. Un taglio lungo 22 cm e alto 1,3 cm è rimasto da orecchio a orecchio. La seconda volta all' PHAEYDE clinic 8.000 pezzi di capelli sono stati trapiantati, 6.500 sopra e 1500 nel retro-striscia in 2 giorni. La parte superiore della mia testa è diventata molto migliore, in sintesi sono soddisfatto con questo. Sfortunatamente, tra i capelli situati nella parte posteriore, non ne sono cresciuti così tanti, a causa della cicatrice, poichè presumibilmente l'irrorazione del tessuta da parte del sangue è insufficiente. Devo ancora tornare per qualche addensamento, ma il mio tessuto cicatriziale non è più così visibile.
  3. Il mio primo trapianto è stato nel 2010, con il metodo di estrazione a striscia. Mi è stato promesso che la cicatrice sarebbe stata piccola, che non sarebbe stata visibile e che sarei stato in grado di coprirla con i capelli. Al tempo, teoricamente sono stati estratti 2000 innesti. Questa procedura ha avuto qualche risultato, ma nnon era vicino al genere che mi sarei aspettato per i miei soldi. Un taglio lungo 22 cm e alto 1,3 cm è rimasto da orecchio a orecchio. Non sto mentendo quando dico che sono diventato un pò mentalmente ferito da questa procedura. I miei colleghi erano costantemente ad infastidirmi con questo, prendendomi in giro, chiamandomi SCAR-HEAD. Quindi se fino ad allora sono stato infastidito solamente dalla calvizia, dopo c'era anche un enorme taglio FUT sulla mia testa. La seconda volta all' PHAEYDE clinic 8.000 pezzi di capelli sono stati trapiantati, 6.500 sopra e 1500 nel retro-striscia in 2 giorni. La parte superiore della mia testa è diventata molto migliore, in sintesi sono soddisfatto con questo. Sfortunatamente, tra i capelli situati nella parte posteriore, non ne sono cresciuti così tanti, a causa della cicatrice, poichè presumibilmente l'irrorazione del tessuta da parte del sangue è insufficiente. Devo ancora tornare per qualche addensamento, ma il mio tessuto cicatriziale non è più così visibile, e ora solo quelli quelli che sanno che ho avuto una tale procedura se ne accorgono. Personalmente non consiglierei la procedura FUT a nessuno.
×
×
  • Crea Nuovo...