Vai al contenuto

lellina981

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lellina981

  1. Ciao Giangino! Quanto tempo! Volevo dirti che in un mese di serenoa già si vedono splendidi risultati. La cute è molto più pulita e niente prurito, la qualità del capello è migliorata tanto e anche se sono in attesa di vedere nuove crescite, i capelli che ho, riprendendo consistenza e non più afflosciati dal sebo, riescono già a darmi un aspetto più sano e a riempire gli spazi diradati. Devo davvero ringraziarti per il consiglio!

  2. Sono pienamente d’accordo con te. Penso che nella vita definire le priorità sia molto importante. E se la tua priorità è solo fare il figo e rimetterci non solo la tua vita sessuale ma anche quella affettiva, sei così … non mi far dire parolacce! .. che neanche te li meriteresti i capelli!

    Ti metto l’articolo sennò non ci credi! è uscito proprio pochissimi giorni fa!

    http://www.huffingtonpost.co.uk/2015/09/08/model-giorgos-tsetis-hair-loss-drug-caused-impotence_n_8101842.html

  3. Infatti! Tanti prendono farmaci da cui è impossibile svincolarsi perchè appena li cessi torni allo stato di pretrattamento, se non peggio. Una schiavitù praticamente! Per non parlare del finasteride! Ho letto un articolo l’altro giorno che parlava di un modello che per avere capelli perfetti ha rinunciato alla sua vita sessuale. Penso che stiamo andando un po’ oltre il concetto di salute e benessere!

  4. Ciao a tutti!

    Premetto che ho sempre perso molti capelli, una 50ina al giorno, ma che erano sempre belli folti e tanti!

    Da un po di tempo a questa parte (qualche settimana) noto una perdita devastante, almeno per me. Li ritrovo ovunque. E vedo che la capigliatura si sta sempre più assottigliando, come se ce ne fossero meno, anche se non ho punti in cui si vede di più, è uniforme. All'inizio pensavo fosse dovuto al cambio di pillola, ma ora mi è sorto un dubbio, non so se c'entra.

    Circa 3 mesi fa, sono stata ricoverata in ospedale per una cistite che aveva risalito il rene, portandovi l'infezione. Ho avuto febbre a 40 per 5 giorni, mi saliva ogni 6/7 ore, continuamente.

    È possibile che questo possa essere la causa della copiosa perdita? Cosa dovrei fare?

    Grazie a tutti

    Oggi avrai sicuramente la situazione più chiara, avendo risolto il problema legato alla cistite, avrai capito se era determinato da quello o no. La perdita è continuata in maniera copiosa o sei tornata ai soliti 50 capelli circa che è una caduta assolutamente regolare? Facci sapere! ;)

  5. Giangino mi sono fidata di te e sono andata a farmi visitare. Ero un po’ scettica sui prodotti naturali a dir la verità perchè temevo che fossero poco efficaci ma poi mi hanno parlato proprio della serenoa repens che citi sopra e mi sono convinta. Anche perchè spesso i farmaci che intervengono sulla crescita dei capelli a livello ormonale rischiano di far crescere peli indesiderati in altri parti e puoi ben immaginare che disastro sarebbe! :D Invece con la serenoa vado tranquilla!

×
×
  • Crea Nuovo...