Vai al contenuto

lellina981

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lellina981

  1. Guardate che vi sento, eh?! Anzi vi leggo! ;) Caro John se hai letto bene la conversazione non è stato facile convincermi visto che sono un tipo piuttosto sospettoso di tutto ma Giangino ispira fiducia, che ti dico? Se sei qui a parlare con lui da un bel pezzo sai che conosce bene l’argomento!
  2. Sai che anche la mia parrucchiera è rimasta sorpresa? Quando sono andata per il consueto taglio di capelli ha subito notato lei la differenza senza che le dicessi nulla. Mi ha chiesto cosa avessi utilizzato e così le ho raccontato la mia esperienza da Sander. Dice che lo consiglierà sicuramente visti i bei risultati!
  3. Ciao Giangino! Quanto tempo! Volevo dirti che in un mese di serenoa già si vedono splendidi risultati. La cute è molto più pulita e niente prurito, la qualità del capello è migliorata tanto e anche se sono in attesa di vedere nuove crescite, i capelli che ho, riprendendo consistenza e non più afflosciati dal sebo, riescono già a darmi un aspetto più sano e a riempire gli spazi diradati. Devo davvero ringraziarti per il consiglio!
  4. Sono pienamente d’accordo con te. Penso che nella vita definire le priorità sia molto importante. E se la tua priorità è solo fare il figo e rimetterci non solo la tua vita sessuale ma anche quella affettiva, sei così … non mi far dire parolacce! .. che neanche te li meriteresti i capelli! Ti metto l’articolo sennò non ci credi! è uscito proprio pochissimi giorni fa! http://www.huffingtonpost.co.uk/2015/09/08/model-giorgos-tsetis-hair-loss-drug-caused-impotence_n_8101842.html
  5. Infatti! Tanti prendono farmaci da cui è impossibile svincolarsi perchè appena li cessi torni allo stato di pretrattamento, se non peggio. Una schiavitù praticamente! Per non parlare del finasteride! Ho letto un articolo l’altro giorno che parlava di un modello che per avere capelli perfetti ha rinunciato alla sua vita sessuale. Penso che stiamo andando un po’ oltre il concetto di salute e benessere!
  6. lellina981

    Caduta Capelli!

    Oggi avrai sicuramente la situazione più chiara, avendo risolto il problema legato alla cistite, avrai capito se era determinato da quello o no. La perdita è continuata in maniera copiosa o sei tornata ai soliti 50 capelli circa che è una caduta assolutamente regolare? Facci sapere! ;)
  7. Giangino mi sono fidata di te e sono andata a farmi visitare. Ero un po’ scettica sui prodotti naturali a dir la verità perchè temevo che fossero poco efficaci ma poi mi hanno parlato proprio della serenoa repens che citi sopra e mi sono convinta. Anche perchè spesso i farmaci che intervengono sulla crescita dei capelli a livello ormonale rischiano di far crescere peli indesiderati in altri parti e puoi ben immaginare che disastro sarebbe! :D Invece con la serenoa vado tranquilla!
  8. Grazie mille Giangino per il consiglio mirato. Ho visto che c’è una sede a Perugia e posso raggiungerla facilmente. Proverò a chiamarli e a sentire per un consulto. Se è anche gratuito male non farà! Ma perché mi consigli proprio xxx ? Non sono tutti uguali?
  9. Grazie Lorenzo! Ci stavo proprio pensando. Te hai fatto, a riguardo, un’esperienza più approfondita? A chi ti sei rivolto?
  10. Buonasera! È da tempo che combatto contro la caduta dei capelli. Nel 2011 mi sono decisa a sottopormi ad una visita dermatologica in cui mi sono stati prescritti integratori alimentari e protoplasmina. Ma purtroppo non ho notato miglioramenti. Come posso procedere?
×
×
  • Crea Nuovo...