Ciao a tutti! E' da circa un anno e mezzo che seguo il forum e trovo un sacco di spunti utili e consigli indispensabili. Vi racconto un minimo la mia storia: vengo da 4 anni di utilizzo di una protesti modello "copertone" https://drive.google.com/file/d/0B9vP-clSm_aKNEc4LWM2akVpTTA/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B9vP-clSm_aKTkVjMzZGSkRnRWs/view?usp=sharing
che però ho portato spavaldamente e senza troppi problemi. La settimana scorsa mi è arrivato il primo ordine: protesi lace + doppio lace al centro lunghezza 30cm di lunghezza densità 90/100 ne front e 100 per il resto, stile: riga in mezzo.
Colore, tipologia capelli e lunghezza perfetti. Densità... mmmhhh forse sono abituato a densità esagerate io, ma è solo abitudine. I problemi sono sorti alla prima vera installazione complice anche la poca dimestichezza con questo sistema. Primo scoglio il taglio del lace in eccesso credo di aver fatto un lavoro buono non perfetto, ma accettabile provando a posizionare la protesti senza tape sembrava tutto corretto.
Ho usato come tape sia geoflex presagomato che strongatape aiutandomi con miracolo per il posizionamento. Posizionamento: fatto. Ecco quindi il vero problema: la riga in mezzo essendo abituato a portare i capelli abbastanza tirati all'indietro ogni tanto anche a fare qualche legatura alta il lace risulta sempre moooolto visibile diciamo troppo! Risultato ho preso paura e ho reinstallato la vecchia protesti.
Situazione del momento 2 protesti "copertone" una si sta deteriorante" 2 protesti in lace nuove. Io credo di aver sbagliato in piena (mea culpa) lo stile. Avrai dovuto prendere un indietro dritti e forse partire con una pellicola per impratichirmi. Però non demordo: leggere va benissimo, ma fare esperienze è altrettanto importante. Proprio qui chiedo aiuto a voi. Il risultato delle foto che vedete a me piace discretamente anche se so che può essere migliorabile. A questo punto vi chiedo:
- ho sbagliato lo stile dei capelli e non c'è nulla da fare? - avendo qualche consiglio/trick per riprovare con le protesti nuove (tanto ogni 7/10 giorni faccio un cambio, pulizia)
- Secondo voi è da valutare l'acquisto di un protesti in pellicola più che altro perché a livello di abilità manuale sono un disastro e già il taglio del lace in eccesso mi ha messo in crisi.
Mi scuso fin da subito se ho fatto errore relativo alle regole del forum, abbiate pazienza e sappiate che sono un bravo studente quindi sotto con consigli e critiche che non ho paura di mettermi al lavoro o di fare un altro ordine a brevissimo.
Grazie anticipatamento