E' una parolona non stressarti!!!! Non so cosa può essermi successo,ma al principio pesavo potesse essere solo uniamente un periodo che non è ancora finito , faccio un lavoro molto stressante e non è facile,, grazie dei vostri consigli!!!
Come faccio a stare più calma, io mi sento calmissima, benchè gli altri non credano in ciò!!!
La cosa che mi fa più star male è non trovare una causa vera e propria!!!
E forse mi farebbe bene parlare con chi conosce a fondo questo problema!!!
Ho il terrore di dovermi radere a zero perchè sono diventata calva!!!
un bacio lo so che posso essere forse stressata, ,ma faccio joga, faccio sport, mi scarico, forse devo smettere di non parlarne!!! Devo cominciare a parlarne senza vederla come un tabu!!!Sapete
La cosa che mi da più in testa e la compassione che mi rivolge la mia famiglia ed il mio fidanzato io so che nel mondo ci sono cose ben peggiori e vi assicuro che io lo so bene, è il mio lavoro, sono a contatto tutti i giorni con le sofferenze della gente, ma mi piace il mio lavoro e lo faccio con passione e penso di farlo anche bene!!!