Premetto che lavoro in ospedale.
Finora ho sentito 3 chirurghi..i primi due italiani mi hanno detto che gia in casi ti tessuto normale si mette in conto quasi sempre di fare due sedute (sembre ovvio in base alla densita dei capelli gia presenti e alla densita che si vuole raggiungere). Con uno di questi due ho anche lavorato e so con certezza che suo padre è stato sottoposto a tre sedute (anche il padre conosco).
Il terzo mi è stato consigliato dal mio barbiere (poichè due suoi clienti si sono trovati molto bene) ed è turco e lavora ad istanbul (che a quanto ho capito è diventata la capitale europea x questi interventi); anche lui mi ha confermato la stessa cosa ma con ancora maggior convinzione rispetto a gli altri due e cioè che un tessuto cicatriziale e meno vascolarizzato e molto piú refrattario ad accogliere il bulbo inpiantato (e mi ha trasmesso un senso di onesta che non mi è mai capitato di provare con nessun medico italiano).
Quindi visti questi pareri e visto il mio piú che alto tasso di densità ,rispetto alla media, sono portato a pensare fermamente che con una sola seduta rimarrei alquanto deluso.