Sì, direi che sei esonerata dalle foto, anche perché dovresti aggiornarle ogni settimana visto come procede la tua calvizie!
SI VEDE CHE HAI STUDIATO, newbie imparate!!!
> 1) per il calco è meglio fare da se o rivolgersi a un incaricato regionale? Mi devo ancora iscrivere agli o.c. Ma lo farò in brevissimo tempo
ehhhh, questa è una questione difficile. Quando ricevi la lista degli incaricati/o della tua regione, e ti consiglio di chiedere quella di una o due regioni limitrofe, vedrai subito intanto se c'è qualcuno del forum che ti pare competente.
Poi ti tocca fare un giro di telefonate/mail per chiedere se se la sentono di fare un calco totale e se hanno esperienza. Ad esempio se ricevessi una mail del genere io risponderei che me la sento ma che non ho esperienza.
Poi decidi se far da sola o farti aiutare. "da sola" significa tu e un'altra persona, non veramente da sola.
Se ben ricordo sul forum ci dovrebbe essere l'immagine di un calco totale.
> 2) da quello che ho letto sulle totali si consiglia il doppio lace al centro,lace sottile sul front e ferro di cavallo in pellicola dietro, mi sbaglio?
secondo me l'ideale è iniziare con tutto lace. Poi in seguito bordo in lace e centro in doppio lace. Alice dice di lasciar perdere la pellicola.
> 3) questa è una domanda Sciocchina..visto che l'areata è reversibile,l'uso delle colle e dei tale potrebbe creare problemi? Cioe,se si smette di usarli i capelli possono ricrescere comunque? È il > mio unico dubbio..
sotto colla e tape a noi crescono comunque
Eventualmente dovessi vedere che ricrescono puoi portarla a front coperto come una cuffietta senza usare collanti (a meno che tu non abbia una forma di testa particolarmente sfuggente...)
> Mi scuso per avere scritto così tanto, è un periodo veramente difficile per me e pensare che possa esserci una soluzione di questo tipo è consolante..