Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi è capitato spesso di leggere quello che avevate scritto, le varie volte che andavo alla disperata ricerca di soluzioni per le mie cicatrici. Se non sono colpita dalla luce direttamente in faccia non si notano molto, tranne un paio più profonde, ma credetemi che quando mi vedo alla luce del sole o a quella terribile tipo dei camerini mi prende lo sconforto!
Vi scrivo per chiedervi un paio di info, dato che sicuramente ne saprete più di me. Ho fatto 5 sedute di fraxel palomar, risultati io non ne vedo, altre persone che mi conoscono sì, ma a parte questo sono preoccupatissima perché a me il rossore post fraxel ha sempre messo molto più del dovuto a passare, ora sono a 20 giorni dall'ultimo ed ho ancora delle macchie rosse in faccia! Ed una di queste in realtà perdura da 3 mesi. Avete mai sentito di persone a cui le macchie post fraxel sono rimaste per sempre? E in caso ci sarebbe un modo per toglierle? Ho paura che non se ne vadano ç____ç devo anche confessare di essermi voluta guardare al sole senza protezione già qualche giorno dopo il fraxel, ma qualche minuto, giusto per vedere se la situazione fosse cambiata, non so se "prendere il sole" per così poco possa dare iperpigmentazione.
Un'ultima cosa, la mia dermatologa vorrebbe farmi la biostimolazione, voi che dite? Qualcuno ha avuto risultati positivi o saranno altri soldi buttati?
Grazie in anticipo se mi vorrete rispondere ^-^