Vai al contenuto

Chrono

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chrono

  1. Comunque ti ho mandato un messaggio privato, l'ha inviato correttamente, non dovrebbero esserci stati problemi. Prima stavo attendendo il tuo messaggio, non avevo ancora provato ad inviartelo a causa di una moltitudine di imepgni di questi giorni.
  2. Comunque ti ho mandato un messaggio privato, l'ha inviato correttamente, non dovrebbero esserci stati problemi. Prima stavo attendendo il tuo messaggio, non avevo ancora provato ad inviartelo a causa di una moltitudine di imepgni di questi giorni.
  3. Lo so come si usa un forum, hahah tranquilli. Ti ho inviato una richiesta d'amicizia proprio perché pensavo che potessi mandarti PM solo dopo aver avuto l'amicizia. E invece no, non so come si inviino questi messaggi allora. Poi comunque sarebbe più agevole sentirsi per mail. Ad ogni modo domani devo dare una risposta al centro così risparmio soldi sulle tariffe: 1280-> 1080 (200euro, buttali via). Io pensavo di dargli una chance, hanno apparecchiature più efficaci dell'iGrow, in questi giorni ne ho letto e la potenza dell'iGrow non è abbastanza o ha comunque poca copertura. Interessante questo post http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677 Il tuo casco quanto costa innanzitutto?
  4. Ah mi sono appena iscritto, e ti ho inviato una richiesta. Ad ogni modo non saprei, hai avuto esperienze di casco e/o centro medico?
  5. Che vogliano spelare la gente ci credo. Però siamo sicuri che abbiano un effetto identico i caschetti?
  6. Salve a tutti, Ho appena fatto una visita in un istituto tricologico che mi ha proposto di fare la LLLT, prezzo 1080euro per 24 sedute. Senza contare che poi bisognerebbe tornare a fare qualche seduta una volta ogni tanto. Ho visto che comunque è disponibile anche il caschetto iGrow (http://www.igrowlaser.com/) a 795euro che permette di fare lo stesso tipo di terapia, solo che lo paghi una volta e lo hai a casa per sempre. Mi hanno comunque detto che quello dell'istituto è un "macchinario" molto più recente e che ha quindi un'efficacia diversa. Secondo voi è vero? Pareri, esperienze? Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta :)
×
×
  • Crea Nuovo...