Vai al contenuto

sarodido

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sarodido

  1. Ciao .....Io dopo 8 anni da portatore ,dietro consigli del forum,,la pellicola ( che sia tutta la base o solo il perimetro ),uso Petalorosso dal lato pellicola. primo ha una tenuta eccezionale su di essa , inoltre nella rimozione è facile da togliere . invece x il lato della cute , come ti hanno già detto ,puoi usare la colla che più ti si addice , ovviamente nella parte del front ( specie se lo porti scoperto ),la colla la metti nei 2/3 mm.che hai lasciato dai tape .Nei lati e dietro della base della pellicola,sul tape ( Petalorosso lato cute )ci metti la colla . Io personalmente metto quella ad acqua,se non eserciti trazioni non si toglie ,e quando si asciuga si riattacca il tutto da sola . Come forse saprai ,non pettinarli sotto la doccia ,primo strappi meno capelli e secondo non eserciti trazioni che ti possono staccare la protesi .
  2. Direi che sei fortunato con i Cinesini .....ho sempre portato protesi al LACE con ferro di cavallo , e specie negli ultimi anni la durata non scendeva sotto 7 mesi circa.Considerando che avendo ondulazione cm.1 (riccio pecora )direi , x me , ottimo risultato . Ora ho voluto provare tutta pellicola , ma come ad altri, ad ogni pettinata (da umidi e con narcisio )vegono via matasse di capelli così da non poter arrivare a più di due mesi . Eppure non li pettino sotto la doccia, li lascio asciugare naturalmente .Certamente non farò testo, ma due su due sono sfxxxto . Ora le ultime due ho preso una via di mezzo lace con perimetro pellicola (come li porto io il front non lo vedi neanche coi fari ), e vedrò di arrivare ai miei mesi di utilizzo
  3. Concordo con Pifevo, ottieni dei bei look anche con i tuoi folti capelli, esistono tinte e prodotti che ti permettono qualsiasi cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...