Vai al contenuto

alecsander

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

alecsander's Achievements

  1. Scusa ma non si era detto che il preparato galenico non funziona bene?
  2. Perché al 2%? Non credi che avrei bisogno del 5%? Per quanto riguarda la finasteride generica basta che vado dal mio medico curante o vuole una visita dal dermatologo? E gli estrogeni, chi me li prescrive? Sono semplici integratori?
  3. Usavo quello galenico, dici di riprovare? Il finasteride mi fa un po' paura per via degli effetti collaterali... Le foto sono di qualche minuto fa.
  4. Ho 34 anni. La carenza di ferro è stata cronica per 10 anni e secondo me ha reso i capelli (pochi) che sono rimasti fini. Infatti mi chiedevo se cose come toppik potrebbero aiutare perché in realtà qualcosa in testa è rimasto. Dal dottore più famoso d'italia ci sono già andato, mi ha visto da rasato e mi ha detto che non ho bisogno del propecia ma solo del minoxidil solo che dopo quattro mesi con zero cambiamento mi sono rotto di prenderlo anche perché secondo me non è sufficiente nel mio caso visto che i capelli anche se ci sono sono brutti.
  5. Va benissimo il ferro, se i capelli andassero benissimo secondo te starei qui a chiedere?
  6. Devo dire che il mio look rasato non mi dispiace (non sto a tediarvi con le foto, non sono bello ma abbastanza sicuro di me da rasato), mentre così come di seguito riporto, mi sento al 100% meno sicuro e anzi mi detesto. C'è qualcosa che potrei fare a vostro giudizio o situazione irrecuperabile? Mio padre ha l'aga e io ho avuto ferro ai minimi termini per almeno dieci anni (ora che integro va benissimo).
  7. L'hai fatto dalla dott.ssa MIlena? Ti ha dato un effetto rinfoltimento?
  8. Ciao, il problema ferro/ferritina è risolto attraverso integratori che prenderò a vita senza problemi... Purtroppo i capelli sono tutt'ora identici a prima e visto che sono passati molti anni da quando ho questo problema e non l'ho affrontato penso che oramai i capelli rimarranno questi. Di buono c'è che non ne perdo più, ormai sono anni che la situazione si è stabilizzata. Di cattivo è che col ferro non sto risolvendo. Ma la tricopigmentazione mi sembra un'ottima opportunità per me, che, ripeto, addirittura davanti ce li ho migliori (hairline) che in mezzo. Avete presente ZIdane? Ecco io sono in una situazione simile ma migliore (ne ho decisamente di più in mezzo), il punto è che facendoli crescere sono orribili, e non è una mia impressione ma la realtà!
  9. Ciao a tutti, ho una hairline perfetta e un diradamento non diffuso; il mio problema è che i capelli sono (a causa, probabilmente, di una cronica carenza di ferro) sottilissimi e quindi li rado periodicamente... perché lunghi a qualsiasi lunghezza sono veramente orrendi e rimane l'effetto lucido. Mi hanno detto che sembra più un'alopecia femminile. Ma adesso ho visto che esiste l'opzione tricopigmentazione, che forse, ottimisticamente, potrebbe restituirmi un bell'effetto rinfoltimento così potrei anche tenerli più lunghi. Che ne pensate? Inoltre mi sapete dire se ci sono dei bravi e onesti professionisti a Torino? Oppure mi conviene andare su Milano? Grazie, conto su una vostra risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...