Vai al contenuto

Anto87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

142 visite nel profilo

Anto87's Achievements

  1. Ed avete ragione, faccio un passo indietro e chiedo scusa per come mi sono posto. Ora passerò a fare il calco, e vi aggiornerò spero al più presto possibile, purtroppo anche il lavoro si fa sentire, e per fare il calco devo stare senza "trucchi" quindi aspetto pochissimi giorni che lavo e prima di reinpolverare procedo a prender le coordinate della cucuzza :)
  2. Si infatti ieri ho visto anche i suoi video, io ho letto le discussioni, i regolamenti, ero interessato più a quello in questi periodi che ero "ospite", non mi sono messo a spulciare foto o gallerie, e non mi sono addentrato nello specifico del sito, comunque una cosa la dico in sincerità, e se andrà a mio sfavore pazienza, io son cosi se devo dire una cosa la dico, non siete il massimo come ospitalità, (ovviamente non mi riferisco a tutti ) cioè cos'è questa mala fede? Va contro i miei interessi dire che vi leggo se poi non è cosi, ci sono modi e modi di porre dubbi. Devi darti una mossa? Un nuovo utente, che sta chiedendo ancora e che ha dubbi riguardo alcune cose, e mi sembra giusto ed ovvio averne, e la prima cosa detta è, devi darti una mossa... a far cosa a sbagliare tutto?
  3. Pazzolivo intanto grazie della disponibilità.... non per il calco, credo di poterlo fare senza molti problemi da solo, ma per il taglio, ecco qui una persona esperta potrà sicuramente far la differenza sulla resa finale. Come faccio a vedere le tue foto?
  4. Vertex e Front la resa è eccezionale dal vivo, io che so di averlo, nel guardarmi vedo capelli e non polvere, complice probabilmente il molto vellus che ho, che riesce a trasformare il toppik in peluria colorata.... se non fosse che mi sono stancato di sporcare cuscini e lenzuola, di inverno dormo con il capello ma d'estate non posso, e se non fosse per il rischio ormai sempre maggiore di esser toccato, ogni tanto è successo ma con la lacca nel primo giorno non lascio tracce fortunatamente, succede dal secondo giorno con l'accumulo, continuerei ad usarlo, ma ormai sono davvero stressato. Vi leggo vi leggo, e proprio per questo ho notato che molti con il lace non si son trovati bene, ecco il perchè dei miei dubbi ragazzi. Tornando a discorsi seri, per procedere con l'ordine, devo fare il calco giusto? E sempre qui la mia domanda, ma avendo io un minimo di front, come devo comportarmi? La lista è disponibile solo dopo abbonamento ed ordine, o anche solo dopo essersi abbonati?
  5. Non so se può esser utile, ma provai anche il castano scuro del Toppik ed era troppo chiaro, probabilmente è la luce, ma i miei capelli, quelli che restano, sono neri con riflessi bianchi... il cenere che traspare credo sia un un mix del colore del cuoio capelluto... Devono crescere molto Alby? siccome sono molto mossi, volevo tenere i parietali al massimo 2-3 mm più lunghi di come sono ora, cosi da avere sempre tutto in ordine... altrimenti mi diventano ingestibili ed irregolari lateralmente.
  6. Come colore del Toppik uso il Black puro... quello più nero e il risultato è quello della foto... Sono pronto a studiare, e gia da almeno un anno vi leggo e mi documento, ho un ottima infarinatura. Cio di cui ho ancora dubbi. è se propendere per il lace, front lace, o per altre tipologie, per l'installazione ok, so che farla da se è la miglior cosa, ma per il primo taglio credo sia un problema.
  7. Il colore in foto è un pò artefatto, io sono un nero puro con riflessi bianchi.... quindi non credo sia quello il problema, con il toppik, copro tutto e viene uno spettacolo, ormai sono un professionista ahahah, mi fanno anche i complimenti per la densità, e mi dicono che sembro un africano, però la vita sociale, è purtroppo compromessa. Nessuno sa del mio vero status, molti si ricordano di me anni fa con i capelli lunghi, e mi chiedono perchè non me li faccio più crescere cosi che stavo bene, quindi ci sono i presupposti per provarci.... però ragazzi avrei bisogno di tanti aiuti, e magari di un installatore per la prima volta, domani posto la foto con il toppi, e una foto di anni addietro :)
  8. Ecco qui le foto, questo è il mio status senza coprenti.....
  9. Piacere Zazza, scusami errore mio, per rasato non intendo a zero, ma rasato tipo 3-4mm
  10. Salve ragazzi, sono Tonino, un ragazzo quasi 29enne. Ho iniziato a perdere i capelli in tarda età, 22-23 anni, e prima di allora ero davvero folto. Ho cominciato con le tempie, poi man mano, ad ogni lavaggio vedevo molti capelli restare purtroppo tra le dita, mai in modo massiccio, ma stabile e costante, fino al punto che un giorno mi rasai per mimetizzare il tutto. Da rasato stavo, sto, davvero molto bene, ho una buona forma della testa, solo che da li a poco, anche da rasato non mimetizzavo più, e iniziò il mascheramento con toppik e altri prodotti coprenti. Inizialmente, il toppik era poco, ma più il tempo passava, più le quantità aumentavano in modo marcato, tanto che ora, devo stare attento a non toccare nulla con la testa pena macchiare e sporcare. Anche la vita sociale ora è davvero compromessa, niente mare, niente bagni, e inoltre sempre con la paura che qualcuno ti tocchi la testa, insomma, credo che sia giunto il momento di una protesi, dato che vivere cosi inizia ad essere davvero difficile. Cerco di mettervi delle foto il prima possibile, spero di trovare validi consigli ed aiuti per la mia prima protesi. un saluto a tutti....
×
×
  • Crea Nuovo...